Italia, ore 6.30 del mattino, un giorno della settimana diverso dal venerdì, anche oggi una giornata intense di lavoro vi aspetta e vi state accingendo a fare colazione, qual è la prima cosa che...

Personalizzare la cucina con wall stickers moderni? Adesivi murali da caffè!

Servizi postato da katia verdani || 5 anni fa

 

Italia, ore 6.30 del mattino, un giorno della settimana diverso dal venerdì, anche oggi una giornata intense di lavoro vi aspetta e vi state accingendo a fare colazione, qual è la prima cosa che vi viene in mente in uno scenario del genere? No non è il suicidio! Quella potrebbe essere la seconda opzione, ma sicuramente la prima è il caffè! Ah il profumo del caffè al risveglio, la carica per iniziare anche oggi! Tradizione tutta italiana, i mastri torrefattori di quel prezioso e gustoso chicco di felicità, anche oggi vi deliziano con il meglio dei loro prodotti; ma prima ancora di iniziare il vero e proprio processo per la messa in opera di un’invitante tazza di caffè, servirebbe un input che accenda quella voglia anche nel resto dei componenti della famiglia: un bell’adesivo murale del caffè! Con questo, ve lo garantisco, non sarete più gli unici amanti dell’intenso aroma sprigionato dalla polvere nera; e non vedrete l’ora di assaporarvi una tazza con il resto della famiglia. La mattina possiamo lasciarci alle spalle tutto quando, ma non possiamo di certo andare avanti senza un ottimo caffè che ci risvegli e tiri su il morale. Gustatevelo e sarete pronti a iniziare un’altra giornata con il sorriso!

Adesivi murali del caffè, e ogni giorno e quello giusto!

Se siete anche voi amanti delle tradizioni, come quella di fare colazione tutti insieme, o assuefatti al rituale del caffè post-pasto, non potete fare a meno di un adesivo da parete che vi ricordi che ogni momento è buono per una tazza di espresso. Wall stickers moderni raffiguranti questo tema, sono a disposizione anche in internet in una grande varietà di forme e dimensioni: adesivi da parete che rappresentano il magico chicco, scritte “caffè”, tazze fumanti e scritte o semplici frasi che rimandano all’atto di bersi un buon caffè; questi sono i wall stickers moderni disponibili in misure differenti e a prezzi differenti, le misure variano da una quarantina di centimetri di diametro fino alla taglia extra large che raggiunge i due metri e che può rivestire un’intera parete! Dipende poi che tipo di cucina avete o se state pensando di arredare un locale o la zona bar di un ristorante. Le misure small ovviamente sono più intime e adatte a una cucina riservata, mentre quelle medium, large e extra large sono più indicate a chi dispone di una zona più spaziosa dove l’adesivo da parete possa risaltare alla vista e occupare la centralità della stanza

Sticker e caffè: uno diverso per ogni gusto

Come esistono differenti varietà di caffè, dall’arabica al tostato, esistono anche differenti adesivi da parete che lo raffigurano e la cosa originale è che sono tutti diversi e ognuno può scegliere quello che preferisce per soddisfare le proprie esigenze. I vantaggi degli adesivi murale inoltre sono moltissimi, sono intercambiabili, non sporcano e si possono rimuovere facilmente senza rovinare il muro, ma non per questo si staccano facilmente; sì perché sono ricoperti di una colla super resistente ma che non rovina il colore del muro. Detto ciò sono quindi un’ottima alternativa al ridipingere una parete; adesivi da parete come quelli linkati in precedenza sono infatti una soluzione economica, che non sporca e non vi fa perdere tempo a chiamare imbianchini e pittori o magari disturbare il vostro partner per spostare il mobilio di casa per evitare di sporcarlo o rovinarlo.

Gli adesivi murali inoltre sono realizzati in PVC e sono atossici quindi non dovrete preoccuparvi di maneggiarli con guanti o protezioni. Scegliete quello che preferite tra le innumerevoli varietà di wall sticker moderni del caffè per rendere ogni colazione, pranzo, pausa o cena, un momento unico e lussuoso.