Vi siete mai chiesti passando davanti ad una vetrina quanta fatica ci voglia per cambiare ogni volta gli allestimenti e le decorazioni murali? Un cambio per ogni occasione, che ci sia una festiv...

Italia postato da Marta Frigo || 5 anni fa

 

Vi siete mai chiesti passando davanti ad una vetrina quanta fatica ci voglia per cambiare ogni volta gli allestimenti e le decorazioni murali? Un cambio per ogni occasione, che ci sia una festività in vista, una promozione o semplicemente per rendere più personale e sempre originale l’aspetto del proprio negozio. Gli adesivi on-demand sono facilmente applicabili, non hanno bisogno dell’utilizzo di colle specifiche che potrebbero danneggiare la superficie di qualsiasi materiale essa sia, perché si applicano facilmente alle pareti sia sul vetro che sulle superfici interne ed esterne grazie ad una innovativo materiale di vinile adesivo, pvc attacca-stacca adesivo e pvc elettrostatico. Gli adesivi on-demand sono personalizzabili a seconda di ogni tipo di esigenza, che si voglia allestire il proprio negozio realizzando fondali personalizzati con immagini, scritte e loghi. Il design unico ed originale non può che rendere il proprio negozio sempre al passo con i tempi, grazie alla facilità di realizzare allestimenti personalizzabili e su misura di ogni esigenza nella cura e attenzione di ogni minimo dettaglio. Sei una persona che ha sempre voglia di cambiamento di respirare aria nuova e fresca, gli adesivi on-demand sono la soluzione giusta.

Come personalizzare la tua attività con gli adesivi murali on-demand

Gli adesivi personalizzabili on-demad si prestano all’esigenza di ogni tipo di allestimento che sia l’interno di un’agenzia di viaggi, la vetrina di un negozio di abbigliamento, gli interni di un barber shop, o la vetrina di una banca. Il Natale si avvicina e solo con gli adesivi on-demand puoi ottenere un design unico ed inimitabile progettando fondali, stikers, carte adesive, scritte e loghi attacca-stacca, e con l’Epifania che tutte le feste porta via, puoi comodamente staccare gli adesivi on- demand, riporli in magazzino e  riutilizzarli il prossimo anno, tornando all’allestimento classico. I saldi si avvicinano e la tua vetrina ha bisogno di un look più accattivante della concorrenza, con gli adesivi murali personalizzati puoi renderla unica perché personalizzabile secondo ogni tipologia di esigenza. Gli interni del tuo negozio sono passati di moda non rispecchiano più la tua personalità e senti l’esigenza di dargli un tocco di colore di luce e fargli respirare un’aria del tutto nuova, la soluzione è negli adesivi on-demand.

Anche l’occhio vuole la sua parte grazie agli adesivi on-demand

Quante volte entrando in un negozio ci siamo lasciati influenzare dalla prima impessione? Perché si sa che la prima impressione è quella che conta e che anche l’occhio vuole la sua parte. Potrai essere il miglior barbiere del paese, ma non mi lascerei mai far tagliare barba e capelli in un locale dall’allestimento trascurato dal design antiquato. Gli stickers da parete personalizzabili on demand hanno la capacità di rendere anche il barbiere più antiquato della città il più accattivante grazie ad allestimento originale, dal design unico ed inimitabile poiché personalizzabile. La personalizzazione degli adesivi on-demand permette di dare al cliente la prima impressione sul negozio in cui ha messo piede e su chi sarà la persona che si occuperà di lui tagliandogli barba e capelli. Un allestimento ed un design personalizzato rendono unico nel suo genere qualsiasi tipo di attività, da la possibilità al cliente di sentirsi a proprio agio e da un’occasione in più al negoziante di acquisire un nuovo acquirente.

 

 

Fonte: https://www.adesivimurali.com/on-demand/on-demand-vetrine