Nuova versione dell'app mobile Tivù la Guida

“Personalizza la tua tivù” con l’app Tivù la Guida 2.0

Radio TV postato da MashfrogNews || 8 anni fa

È arrivata negli store Apple e Google Play la nuova versione di Tivù la Guida, la prima guida tv sintonizzata sui tuoi gusti televisivi che impara a conoscerti e a suggerirti cosa guardare, creando il tuo palinsesto personale. 

 

Scarica la nuova versione e scopri le numerose novità: canali preferiti, palinsesti personalizzati e suggerimenti su misura per te. Oltre alla programmazione ufficiale  e sempre aggiornata di oltre 60 canali del digitale terrestre e della piattaforma satellitare Tivùsat, Tivù la Guida ti offre funzionalità avanzate basate sui tuoi gusti personali: basta registrarsi e completare il proprio profilo televisivo.

 

Potrai così gestire i tuoi canali e programmi preferiti e accedere a MyTivù , la nuova sezione basata sulla recommandetion che ti offre un doppio servizio:

-        il palinsesto personale dei tuoi canali preferiti

-        i suggerimenti su cosa guardare in tv basati sul tuo profilo personale.

 

Disponibile anche senza loggarsi l’utile funzione CERCA , che ti consente di effettuare ricerche testuali per parole chiave o attraverso i filtri dei generi tv.

 

Infine, potenziate la funzione Diretta, che trasforma il proprio device in un vero schermo tv mobile, e la compatibilità della funzione Telecomando, estesa anche alle smart tv Sony, oltre a LG, Samsung e Smart TV Alliance.

 

 

Scarica ora Tivù la Guida 2.0 al seguente link bit.ly/tivulaguidatv, segui i profili social ufficiali su Facebook e Twitter e lascia i tuoi commenti.