Il Personal Trainer a Milano che viene a casa: la soluzione all'esigenza di chi vuole stare in forma ottimizzando il tempo a disposizione.

Personal Trainer a Milano, meglio se viene a casa

Salute e Benessere postato da staiinforma || 6 anni fa

I ritmi frenetici di una città dinamica come Milano lasciano poco tempo a disposizione a chi vuole dedicarsi alla propria salute facendo attività sportiva. 

Se il tempo necessario a fare sport potesse essere ottimizzato, molte persone riuscirebbero a stare in forma e in salute senza togliere troppo tempo alle altre attività (lavoro, famiglia, amici).

Basti pensare che per fare mediamente tre ore di allenamento settimanali in palestra, se ne impiegano almeno il doppio o il triplo a causa del tempo da dedicare agli spostamenti e ai cambi.

Per questo motivo, a Milano e in altre città italiane, si sta diffondendo sempre più il servizio di Personal Training a domicilio.

Stai in Forma: la piattaforma online in dove puoi scegliere il tuo Personal Trainer a Milano

Stai in Forma è un network di allenatori specializzati nel allenamento a domicilio.

Tramite la piattaforma online è possibile scegliere l'allenatore più adatto alle proprie necessità indicando:

  • Fasce orarie e giorni preferiti
  • Zona di Milano dove si vuole ricevere il Trainer
  • Obiettivo che si vuole raggiungere 
  • Quanti allenamenti a settimana si volgiono fare con il PT

Entro ventiquattro ore dalla richiesta, il team di Stai in Forma vi metterà in contatto con il preparatore atletico disponibile ad allenarvi nei giorni e orari richiesti, nella vostra zona, specializzato nella vostra area di interesse.

Non dovrete pensare a nulla, penserà a tutto il vostro allenatore:

  1. Vi raggiungerà a casa, al parco, in ufficio o in qualsiasi luogo da voi indicato, portando tutto il necessario per l'allenamento (attrezzi specifici per l'allenamento a casa);
  2. Vi farà degli esami specifici per individuare il miglior programma di allenamento e alimentare;
  3. Vi metterà in contatto con il nutrizionista di Stai in Forma il quale elaborerà per voi un piano alimentare personalizzato, preparato sulla scorta dei dati acquisiti dal PT e sulle vostre esigenze;
  4. Vi seguirà passo passo fino al raggiungimento di uno stato di forma ottimale educandovi, allo stesso tempo, ad uno stile di vita orienatato al benessere e all'attività fisica.

Gli insegnanti di Stai in Forma sono liberi professionisti laureati in Scienze Motorie, disponibili a spostarsi in tutta l'area metropolitana di Milano, forniti dei migliori attrezzatture.

Attraverso il sito www.staiinforma.com è possibile richiedere una lezione di prova gratuita.