PerPulire srl apre la nuova sede di Roma. Perpulire srl è azienda leader nel settore della pulizia industriale.

PerPulire srl apre una nuova sede a Roma

Utilità postato da mantamarketing || 11 anni fa

 

PerPulire srl apre la nuova sede di Roma, risultato di un ambizioso progetto che vuole portare anche in questa area geografica l'alta qualità dei servizi che da sempre contraddistinguono la nota azienda Piemontese.

 

 

Perpulire srl si distingue da oltre 40 anni nel settore della pulizia industriale come azienda leader nella gestione completa di qualsiasi cantiere di pulizia.

 

 

Siamo sempre stati attivi su tutto il territorio nazionale” ci spiega il titolare Andrea Cossu, “ e con questa nuova sede vogliamo essere più vicini alle realtà industriali locali e aumentare il nostro standard di qualità e assistenza. In questi anni di duro lavoro siamo stati premiati dalla filosofia pro cliente e intendiamo continuare su questa strada”.

 

 

Filosofia pro cliente” cosa intendi esattamente?

 

 

Servire il cliente significa dedicare al cliente tempo e risorse , accollandosi gli aspetti positivi ma anche quelli più onerosi: perchè fare business vuol dire prendersi i problemi dei clienti e risolverli, non sfruttarli. Noi di Perpulire ci prendiamo tanti problemi, li risolviamo e sulla nostra organizzazione facciamo il nostro piccolo utile che diventa opportunità per il cliente. “

 

 

Si parla di continuo di crisi economica, voi di Perpulire siete in controtendenza, quali sono le vostre carte vincenti?

 

 

Siamo una grande squadra, mi sono circondato di persone capaci, efficienti e moderne e grazie a questo ci proponiamo in modo aggressivo sul mercato con prezzi competitivi e servizi eccellenti. Credo che un ambiente di lavoro positivo attiri persone positive e oggi nel mondo in crisi del lavoro è fondamentale scegliere di lavorare con persone grandi di cuore ma veloci di mente e di gambe! E poi per mantenere attivo l'entusiasmo e l'efficienza del team occorrono continuo aggiornamento e grande interazione: se vengono meno questi aspetti si mette a rischio la soddisfazione del cliente che è invece il nostro punto di forza. ”

 

 

Nasce un nuovo punto di riferimento, quindi, nel cuore dell'Italia per tutte le aziende che cercano un partner affidabile e altamente qualificato per la risoluzione dei problemi di pulizia industriale.

 

Le imprese interessate potranno trovare maggiori informazioni sul sito istituzionale www.perpulire.it e naturalmente rivolgendosi direttamente ai nuovi uffici:

 

 

PerPulire srl

 

Via Casilina 1116

 

00169 Roma

 

Telefono 347/8029405

 

info@perpulire.it