Possiamo tutti d'accordo che alcuni acconciature aspetto migliore di altri per un particolare periodo dell'anno? Come è la stagione per matrimoni invernali, abbiamo pensato di cercare i migliori ac...

perline o scintille per abbinare il vostro abito da sposa

Italia postato da alirse || 6 anni fa

Possiamo tutti d'accordo che alcuni acconciature aspetto migliore di altri per un particolare periodo dell'anno? Come è la stagione per matrimoni invernali, abbiamo pensato di cercare i migliori acconciature che trasformeranno la vostra perfezione trecce matrimonio.
Celebrity Stylist, Andrew Barton, afferma che le acconciature con i capelli a posto e quelli che si toglie dal viso sono sia pratico ed elegante. L'altro punto a favore di questi stili è che mantiene i capelli pulito e nascosto Buyabiti, e non devi preoccuparti di frequenti ritardi.
Mentre discutiamo acconciature sembrano migliori accessori che completano il tuo look da sposa. Quindi cominciamo.
Tirare i capelli fuori della vostra faccia e proteggerlo in un po 'di pane stretto. Mettere il pane nella vostra corona, o leggermente inferiore, a seconda di ciò che meglio si adatta alla faccia. Assicurarsi di aver annegato in questi capelli flyaway con spray per capelli. Questo tipo di pane è pulito e sembra grande quando si indossa un velo con un diadema posto proprio sopra il pane. Si può anche prendere in considerazione per decorare il pane con accessori floreali. Che ne dite di una fioritura luminoso risveglia vela pura per un pop di colore brillante?
Ignite nello stile e femminile, il panino è un taglio di capelli perfetto per l'inverno, quando si vuole attirare l'attenzione al vostro viso. Vivi la tua panino con le trecce o riccioli e sarà impressionante. È possibile aggiungere accessori per capelli come fiori delicati, perline o scintille per abbinare il vostro abito da sposa. L'altra opzione è quella di indossare un fermaglio per capelli o un pettine con lei, se si vuole un elemento unico che ti dà bling istante.
Si tratta di un taglio di capelli molto versatile, si utilizza un mezzo sicuro dei vostri capelli in una treccia, con una clip o un altro accessorio. I capelli rimanenti è lasciato giù. Questo crea un look casual. Potete decorare i capelli con gli accessori più piccoli, come forcine con scintille o ornamenti. È inoltre possibile tessere fiori nella treccia, se i vostri capelli permette. Non dimenticare di impostare i capelli con la lacca quando si sceglie questo look. Ciò è particolarmente importante se si dispone di molti capelli del bambino perché possono comparire nel corso del tempo e lasciare che si cerca disordinato altrimenti.

Se non sono confortevoli con un pane, è possibile proteggere i capelli in una treccia laterale. Portare il volume dei vostri capelli prima di farlo, perché sembra meglio quando la vostra chioma hanno più volume. Optare per una treccia stretta, se si preferisce un look formale, o utilizzare una luce e treccia sciolta per un'atmosfera rilassata. Tuck nei tornanti, dove ogni forma treccia V. Si può fare tutto i capelli in una treccia, o semplicemente la metà superiore, e fissare con nastro adesivo, lasciando cadere il resto.