Non è sempre detto che celebrare un particolare avvenimento, festeggiare e organizzare un ritrovo con amici e parenti debba comportare spese folli e si debba concentrare sui regali e sulla parte pr...

Pergamene Solidali per Te e il Prossimo

Utilità postato da LucianaM || 6 anni fa

Non è sempre detto che celebrare un particolare avvenimento, festeggiare e organizzare un ritrovo con amici e parenti debba comportare spese folli e si debba concentrare sui regali e sulla parte prettamente materiale e consumista dell’evento. Vi sono eventi nel corso della vita di una persona che non possono non essere celebrati, così da condividere dei momenti di gioia assieme ai propri cari e ricordare un certo avvenimento particolare e assolutamente fuori dal comune. Esistono tuttavia delle modalità che consentono a chiunque di organizzare tali eventi, trovando anche il modo di fare del bene al prossimo. Apparentemente queste sembrano due cose che difficilmente possano incontrarsi e andare d’accordo, ma grazie alle bomboniere e le pergamene solidali, questo da oggi diventa possibile. Si avrà quindi modo di legare un momento importante della propria esistenza ad un gesto d’amore e di sensibilità, che darà modo a persone meno fortunate di beneficiare di questo atto che viene direttamente dal cuore.

                                                     

Un Pensiero Solidale per Ogni Momento

Per qualsiasi momento importante della tua vita vi sarà un pensiero solidale perfetto e appositamente scelto, per far si che tale avvenimento sia indimenticabile e non venga trascurato alcun dettaglio. Se ti stai apprestando a sposarti, perché non utilizzare delle partecipazioni di nozze traforate come bomboniera solidale? Il tuo matrimonio e in particolare il ricevimento, si concluderà con un gesto che viene dal cuore e che lascerà a tutti gli invitati e i partecipanti un ricordo indelebile, non solo della giornata appena trascorsa, ma soprattutto del bene che è stato fatto acquistando tale prodotto. La stessa cresima, oppure la comunione o il battesimo possono diventare un ottimo pretesto per l’acquisto di favolose bomboniere solidali come posso ad esempio essere dei portachiavi a forma di cuore, dei bigliettini o delle semplici lettere personalizzate. Non bisogna scordarsi di celebrazioni non religiose come lauree e compleanni, i quali assumono solitamente una connotazione consumistica e materialista. Regalando delle bellissime pergamene solidali, dei braccialetti o delle semplici tazze acquistate da queste apposite organizzazioni, regalerete un sorriso a moltissimi giovani ragazzi in difficoltà.

 

Pesa le Conseguenze del Tuo Gesto d’Amore

 

Quello che per te potrebbe avere un semplice valore economico, per molte persone potrebbe rappresentare un aiuto enorme nel proprio percorso di vita. Non tutti sono fortunati e possono vivere con la salute, l’amore dei propri cari e una situazione di serenità e pace interiore equilibrata e duratura. È importante pensare sempre e comunque al prossimo, anche nel proprio piccolo. Non sono necessari grandi gesti clamorosi e degni di nota: se ognuno di noi facesse solamente un piccolo gesto nel suo quotidiano per aiutare gli altri, molte persone in difficoltà ne potrebbero beneficiare, godendo di situazioni migliori e decisamente più serene di quella attuale. L’acquisto di bomboniere solidali è una soluzione e una proposta a cui tutti noi dovremo pensare, nel momento in cui celebriamo un avvenimento particolare, e che ci darebbe modo di fare un gesto d’amore e di solidarietà, senza trascurare in alcun modo la qualità, ma bensì riuscendo allo stesso tempo ad acquistare un prodotto top gamma e di assoluta eccellenza.