Con l'Acai berry si possono perdere fino a dieci chili in un mese

Salute e Benessere postato da Anna R || 9 anni fa

Le bacche di acai davvero un super alimento, tanto da essere stato sponsorizzato da dottori di fama mondiale come il Dr. Oz e il Dr. Perricone. Entrambi hanno consigliato l'uso di integratori a base di questo frutto per l'elevato contenuto di antiossidanti che compiono un'azione antinvecchiamento.

Proprio per questo motivo l'estratto di bacche di acai è una buona scelta sia per la salute in generale, sia per mantenere il cuore protetto, sia per una pelle giovane ed elastica. Oltre a questo, alcuni studi hanno dimostrato come questo integratore sia in grado di facilitare la perdita di peso.

Questo avviene perché le bacche di acai contengono una sostanza, l'antocianina, un potente antiossidante che agisce nel corpo aumentando il metabolismo, riducendo l'assorbimento dei grassi e sopprimendo l'appetito. Queste proprietà consentono di dimagrire più facilmente perché le cellule adipose vengono assimilate in maniera inferiore e, inoltre, bruciate più in fretta.

Questo significa che grazie all'estratto di bacche di acai è possibile perdere peso anche senza fare dei cambiamenti al proprio stile di vita come seguire una dieta rigida oppure iscriversi a una palestra. Ovviamente, se l'integratore viene assunto in abbinamento a un regime alimentare equilibrato e a un po' di esercizio fisico, i risultati diventano ancora più sorprendenti: si può arrivare a smaltire fino a dieci chili in un solo mese.

L'estratto di bacche di acai è prodotto a partire da una bacca che cresce nelle foreste pluviali del Sud America, quindi è un prodotto completamente naturale e per questo motivo non ha effetti collaterali paragonabili a quelli di sostanze artificiali, spesso presenti in alcuni tipi di integratore.

Grazie alle sue molteplici proprietà, l'estratto di bacche di acai è un prodotto efficace per perdere peso e per mantenere tutto l'organismo in buona salute. È proprio questa la ragione per cui il Dr. Oz ne ha tessuto le lodi nella sua trasmissione.

 

Fonte: http://www.baccheacai.com