La scelta di un Wedding Photography stile Prima di scegliere un fotografo di matrimoni, la coppia deve decidere il tipo di fotografia di matrimonio preferiscono - sia tradizionali, casuale, contem...

Perché si dovrebbe catturare momenti di nozze ?

Religione postato da angernia || 7 anni fa

La scelta di un Wedding Photography stile

Prima di scegliere un fotografo di matrimoni, la coppia deve decidere il tipo di fotografia di matrimonio preferiscono - sia tradizionali, casuale, contemporaneo, fotogiornalismo e molto formale. Hanno anche bisogno di determinare se vogliono fotografie a colori o in bianco e nero. Queste preferenze di base sono determinate dal tipo di matrimonio la coppia ha scelto; la posizione geografica della cerimonia e del ricevimento; la stagione in cui si verifica l'evento, l'ora del giorno; e se l'evento si terrà all'interno o al di fuori.

La coppia dovrebbe avere una stima delle dimensioni complessive della festa di nozze, tra cui le damigelle d'onore, groomsmen e anche un portatore dell'anello. Hanno anche bisogno di avere una stima della lista totale degli ospiti. Ancora più importante, la coppia ha bisogno di decidere il budget totale per la loro fotografia di matrimonio.

Questi parametri importanti saranno aiutare la coppia a restringere la gamma di fotografi di matrimonio futuri saranno scegliere e il tipo specifico di fotografie da prendere come bene e numero di immagini che vorrebbero avere.

Assumere il fotografo

I matrimoni sono eventi emotivi, vestito sposa su misura , ma assicurare un fotografo di matrimoni richiede senso degli affari e un'attenta pianificazione spassionato. Fotografia di matrimonio è in genere piuttosto costoso, ma il costo elevato non sempre garantisce ottimi risultati.

La chiave di fotografie eccezionali che mirabilmente catturano la bellezza e il dramma del giorno delle nozze è trovare un fotografo di matrimoni con un alto grado di professionalità, esperienza e talento. Il fotografo dovrebbe anche avere un portafoglio documentato di realizzazione che permetterà alla coppia per vedere il suo stile fotografico.

La coppia deve essere pronto a richiedere e controllare i riferimenti di potenziali fotografi di clienti soddisfatti i cui matrimoni e esigenze fotografiche erano simili a loro. Essi dovrebbero anche attestare che il fotografo specializzato in fotografia di matrimonio.

La coppia dovrebbe intervistare i candidati per sapere se le loro personalità sono compatibili. La coppia ha bisogno di essere sicuri che essi possono affidare questo individuo con questo progetto molto speciale e che sarà comodo con la prospettiva di invitare l'individuo in causa intimi della loro giorno di nozze. Infine, la coppia deve trovare un fotografo che può stipulare un contratto legalmente vincolante che proprio i documenti quello che entrambe le parti hanno concordato di.

Il contratto dovrebbe specificare tutti i dettagli più importanti, tra cui il numero di ore il fotografo sarà in loco; se le fotografie saranno condotti come parte di un pacchetto standard, o su misura; se sarà necessario un assistente fotografo; e l'entità di eventuali editing da eseguire.

The Wedding Fotografia Check List

Una volta che la coppia ha fiducia scelto un fotografo di matrimoni, di cui hanno bisogno per portare a termine la loro decisione sul tipo e il numero di fotografie di matrimonio lo desiderano. Hanno anche bisogno di decidere se desiderano includere foto di fidanzamento, foto candide, un album di nozze completo, e tutte le foto personalizzate.

A questo punto, la coppia dovrebbe lavorare a stretto contatto con il fotografo di formulare una lista dettagliata del tipo esatto e il numero di foto che preferiscono. Scelte tipiche includono foto pre-matrimonio della sposa e dello sposo ed i membri del partito di nozze, il vestito, e altri preparati di pre-cerimonia. Alcune coppie scelgono di includere nella loro lista di controllo un ritratto nuziale pre-cerimonia; compresi i genitori della sposa e dello sposo, damigella d'onore, e l'uomo migliore; e alambicchi di dettagli di nozze.

Durante la cerimonia, la lista di controllo può includere le immagini della festa di nozze a piedi lungo la navata, la coppia lo scambio di voti, anelli e amorevole sguardo, e la processione post-cerimonia. Foto accoglienza sono in genere desiderati pure. Questi spesso includono foto formali del taglio della torta, primo ballo della coppia, il tavolo festa di nozze, e le interazioni della coppia con ospiti importanti. Una serie di foto candide può essere incluso, per catturare lo spirito della giornata.

Guardando indietro dopo la
matrimonio
Mesi dopo il matrimonio è passato, sono le fotografie che porta la coppia di nuovo al loro giorno di nozze. Ci possono essere molti momenti che non avrebbero mai visto se non fosse stata catturata dal fotografo. Ci può essere uno stato d'animo o uno sguardo speciale che la coppia ha condiviso con l'altro che non può essere più lungo nelle loro menti, ma la fotografia può portare che tutto torna. Allora, perché ottenere un fotografo di matrimoni? Per essere in grado di rivivere ogni momento bello di una volta in un evento di vita in qualsiasi momento si desidera catturato in una foto senza tempo.