Prima di tutto, le ragazze ucraine (come tutte le ragazze dell'est Europa) sono molto femminili: si comportano in maniera femminile, si vestono in maniera femminile e hanno un aspetto femminile. Cr...

Perchè scegliere una moglie ucraina?

Cultura e Società postato da egolemweb || 8 anni fa

Prima di tutto, le ragazze ucraine (come tutte le ragazze dell'est Europa) sono molto femminili: si comportano in maniera femminile, si vestono in maniera femminile e hanno un aspetto femminile. Credi che siano informazioni superflue? Per niente. La realtà è che la loro femminilità è ciò che fa da molla per l'interesse degli uomini italiani, soprattutto ora che le ragazze italiane tendono ad essere sempre più maschili nell'aspetto e soprattutto nel comportamento. 

Sembra quasi che il deisiderio di farsi vedere nella loro veste di femminilità per le donne italiane sia come ammettere di essere inferiori agli uomini. Come se indossare una gonna invece dei pantaloni ne diminuisca in qualche modo il valore intellettuale. O forse è solo la moda..

Le donne est europee non sentono questa necessità di nascondere la propria femminilità. Di solito le ragazze ucraine sono intelligenti e bene educate, senza bisogno di nascondersi dietro vestiti o comportamenti da maschio. Se si vuole ricercare un motivo per cui le ragazze ucraine ed est europee hanno tanto successo con gli uomini in Italia e in tutto il mondo occidentale è sicuramente questo.

Le donne ucraine infatti non hanno bisogno di competere con gli uomini. Non cercano di dimostrare di essere più forti o più intelligenti di come in realtà sono. Per quale motivo? Perchè sanno di essere forti e intelligenti, e non sentono alcun bisogno di dimostrarlo. 

Se sono meno brave in qualcosa le ragazze ucraine non hanno nessun problema ad ammetterlo. Non sono affette dal cosiddetto machismo, che ormai sembra avere contagiato la maggior parte delle ragazze occidentali. Se non sono abbastanza forti da riuscire a spostare il divano non hanno alcun problema a chiedere al marito di farlo al posto loro.

Le ragazze ucraine ci tengono molto alla propria femminilità. Desiderano essere attraenti, non solo quando sono in cerca di un marito, ma anche quando sono già sposate, per il proprio marito. Non passano dalla gonna alla tuta appena la luna di miele è passata e non smettono di truccarsi o di farsi i capelli. Le ragazze ucraine si prendono sempre cura dei propri corpi e molto raramente sono in sovrappeso.

La maggior parte delle ragazze ucraine ama i bambini e vorrebbe averne di propri. Le donne italiane sempre più spesso danno priorità alla propria carriera piuttosto che alla famiglia, e preferiscono avere figli solo dopo avere raggiunto i loro obiettivi professionali. Per questo motivo le donne italiane hanno figli a un età sempre più avanzata.

Le ragazze ucraine sono molto devote e dolci. Potrei continuare all'infinito con la mia lode alle ragazze ucraine, ma credo di avere già centrato il punto. Se sei alla ricerca di una moglie ucraina: ottima scelta, puoi decidere di affidarti a un'agenzia matrimoniale specializzata. Se sei già sposato con una ragazza ucraina: complimenti a te.