Non sopporto più Carrie Mathison, la protagonista di Homeland

Radio TV postato da essecomeserie || 8 anni fa

Ho deciso: non guarderò la prossima stagione di Homeland. E un po’ mi dispiace, perché Homeland 5 mi è piaciuta. Non dico che sia tornata ai livelli degli inizi, che forse sono irraggiungibili. Ma sicuramente la serie si è risollevata dopo due stagioni così così. Il problema è un altro. Non sopporto più la protagonista, Carrie Mathison!

Dicevo: la quinta stagione  mi è piaciuta. Ha un bel ritmo, ci sono colpi di scena e personaggi interessanti – in particolare la rossa ed enigmatica Allison Carr. Però, che ci posso fare? Ogni volta che Carrie compare sullo schermo mi viene l’orticaria. E, purtroppo, nelle ultime stagioni è successo sempre più spesso: all’inizio c’era Brody che condivideva con lei il ruolo di protagonista, poi è rimasta da sola (e forse non è un caso che il livello della serie sia sceso…).

C’era quella canzone dei Punkreas che faceva: «Il vicino è il mio nemico, non lo posso sopportare, in un modo o nell’altro io la devo eliminare». Ecco. Carrie non la posso sopportare e l’unico modo che ho per eliminarla, mio magrado, è non guardare più HomelandMa perché? Cosa c’è in lei che mi dà tanto fastidio? Ci ho riflettuto ed è venuta fuori questa top three: le tre cose che mi rendono Carrie Mathison davvero antipatica. [...]

Fonte: https://essecomeserie.wordpress.com/2016/01/20/carrie-nun-te-reggae-piu-homeland-5/