"Ho visto questo e ho pensato, perché non dovrei indossare un pigiama alla festa?" Ci ha detto. Un vestito come quello prende fiducia, che è qualcosa che Fremont ha in picche. Dopo tutto abiti da s...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa



"Ho visto questo e ho pensato, perché non dovrei indossare un pigiama alla festa?" Ci ha detto. Un vestito come quello prende fiducia, che è qualcosa che Fremont ha in picche. Dopo tutto abiti da sera rosa, ha recentemente assunto l'APF come amministratore delegato dopo che i fondatori Doreen Remen e Yvonne Force Villareal si sono ritirati nelle divisioni pensionistiche lo scorso anno.
Dopo la cena, le persone erano ansiose di lasciare - non perché non era una favolosa festa, ma perché la prossima tempesta invernale Stella era entrata nella marea per tornare a casa. Ben presto, l'armadio è stato trasformato in giro con persone che erano sul loro cappotti e baciare i loro amici addio, e East 52nd Street soffocato con i taxi, Ubers e city car. Mia Moretti e Abedin hanno condiviso un breve scambio vicino alla porta e hanno cercato di contattare i loro piloti.

"Aspetta la tua auto?" Chiese Moretti.
«La storia della mia vita», rispose Abedin.
Ma nelle quattro stagioni precedenti non è accaduto abiti da sposa principessa, forse non il peggiore del mondo. Ha detto Fremont: "Forse quando siamo nevati, dobbiamo fare un bagno in piscina".

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12