Istituitoil CPR / Cryptocurrencies Public Register ossia il Registro Pubblico Globale di Criptovalute.

Perché è importante la creazione del CPR, il Registro Pubblico delle Criptovalute

Economia postato da Rometta || 4 anni fa

Dieci anni fa, le criptovalute erano un concetto accademico, in gran parte sconosciuto alla popolazione generale del mondo. Tutto è cambiato nel 2009 con la creazione del Bitcoin. Oggi, molte persone sono a conoscenza delle criptovalute, anche se potrebbero non avere familiarità con il funzionamento del sistema. Quindi, sostanzialmente l’ascesa del mercato delle criptovalute è in forte crescita. Non per nulla, nel modo, si ha un enorme numero di criptovalute che vengono ad essere utilizzate. 

Tuttavia, pur esistendo questo scenario, non vi era, finora, una piattaforma ove tutte queste varie criptovalute fossero riunite, facilitando, dunque, la loro identificazione. Cryptocurrencies Pubblic Register Institute, una nota organizzazione non governativa con sede negli Stati Uniti d’America, più specificatamente in Delaware, ha provveduto a risolvere questa mancanza incredibile. Infatti, ha dato vita alla creazione del CPR / Cryptocurrencies Public Register ossia il Registro Pubblico Globale di Criptovalute. 

Questa pregevole e importante iniziativa, che è stata presa da questa Ong che è registrata nel Delaware, in USA, pertanto, ha concesso che si potesse creare un servizio pubblico molto utile al dinamico mondo delle criptovalute, oltre che concorrere al rafforzamento di quelle che sono le garanzie istituzionali.

La Cryptocurrencies Public Register Institute, dunque, con il Registro Pubblico delle Criptovalute, ovvero il CPR, e le Offerte Iniziali di criptovaluta, ossia ICO, propone, andando a concludere, una comoda e utile piattaforma ove sarà possibile consultare in linea la documentazione, applicando dei criteri che sono tanto unificati quanto trasparenti e pubblici, per una globalizzata visione. Per saperne di più, visitare il sito www.cryptocurrenciesregister.org.