Sei alla ricerca di un tetto in legno? Perché allora non vai a conoscere il mondo del legname di Girometta Mario, un’azienda nata nel 1962 da una piccola rivendita di legname a Piacenza. Tutto que...

Per un perfetto tetto in legno

Utilità postato da editor-lacopertina || 4 anni fa


Sei alla ricerca di un tetto in legno? Perché allora non vai a conoscere il mondo del legname di Girometta Mario, un’azienda nata nel 1962 da una piccola rivendita di legname a Piacenza. Tutto quello che cerchi sui tetti lo trovi qui, nell’azienda piacentina in cui tutto va in direzione di avanguardia e qualità. Vuoi scoprire il mondo dei tetti e avere ampia scelta per un risultato più che perfetto? Devi sapere allora che i tetti non sono semplicemente delle coperture, ma servono per necessità di comfort e benessere. Ha un impatto estetico e deve avere le caratteristiche giuste per rimanere intatto nel tempo; quindi tutto questo per dire che la sua scelta richiede molta attenzione. La Girometta pensa al design, alla qualità, alla personalizzazione del vostro tetto, fino all’ultimo dettaglio con il fine ultimo di creare un’abitazione elegante ed unica.

Vuoi un tetto in legno? Stai facendo la cosa giusta perché il tetto in legno è la soluzione migliore. Presenta tre caratteristiche: 


  • è isolante

  • è antisismico

  • la struttura si crea in tempi molto brevi 


Come la maggiorparte saprà il legno è un materiale leggero che rientra nelle normative antisismiche ed è in più un ottimo materiale per l’isolamento termico e acustico. Hai bisogno di un tetto in legno per la tua abitazione? Rivolgiti a Girometta s.r.l. che con il suo team di specialisti è capace di realizzarti un tetto dai 5 ai 400 mq in meno di 6 giorni lavorativi. C’è un risparmio di tempo e di denaro davvero sorprendente! 

Qualità, cortesia e professionalità portano l’azienda ad essere stimata come la più ricercata del Nord Italia per il commercio di legname e porte. Un’azienda che vanta più di 10 dipendenti, che è in grado di soddisfare in un tempo breve, con vari prodotti, tutte le vostre esigenze. 

Cosa aspetti? Vuoi far costruire un tetto nella tua abitazione o in qualche altro posto? Contatta la Girometta Mario S.R.L.e scopri il mondo dei tetti, e non solo…