Nell'episodio in onda Martedì 28 ottobre, Melanie, infatti, ha portato il suo bel vestito per andare al lago, dove Etienne era in attesa.

per un abito bianco estremamente classico decisamente concentrato

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Sabato 11 luglio ha raccolto monegasco il regno di 10 anni di Albert clip da festeggiare. La famiglia principe era anche del partito, iniziare con Charlotte Casiraghi. In questa occasione il bel cavaliere che presenta un abito colorato

Nel gergo della strada, si parla di un look chic bohemien! Sabato 11 luglio è stata l'intera famiglia reale sulla sua trenta iniziato celebrare il 10 ° anniversario regno del principe Alberto. Se molto Charlene, per un abito bianco estremamente classico decisamente concentrato abiti sposa, Charlotte Casiraghi ha portato in questo giorno in movimento per consegnare dal suo discorso in francese al suo fianco sul colore con motivi tribali combinati.

Questo Sabato, la bella conducente di 28 anni, un abito corto, rosso, giallo e verde, combinato con bei sandali rosso laccato.

Capelli tirati indietro e avvitato occhiali rotondi in testa, Charlotte è stata in grado di mostrare un look hippie, pur rimanendo elegante. Gad Elmaleh compagno, uno spettacolo del Venerdì sera allo Sporting di Monaco come accessorio portando una borsa rossa vestiti eleganti lunghi, il resto della sua attrezzatura.

La madre del piccolo Raffaello fu certamente ispirato le collezioni presentate di famosi stilisti alla settimana della moda, che ha avuto luogo ai primi di luglio a Parigi. Ancora una volta, la nipote del principe Alberto non ha mostrato alcuna mancanza nella personalità e ancor meno audaci.

Questo doveva essere il giorno più felice della sua vita ... In questo Mercoledì 29 ottobre Melanie, interpretata da Laetitia Milot, un incontro con Etienne (Francis Boulogne). Il suo amore finirà per chiedere la sua mano. Per rendere tutto perfetto, il giornalista chiede a sua madre da Thai a essere vestito tradizionale. Un vestito che Melanie ha sempre sognare. Ma la giovane donna è afflitto dal rimorso. Ci sono alcuni giorni, hanno ingannato Etienne con Matteo, un estraneo. Un lampo, che potrebbe affondare la sua relazione.

Nell'episodio in onda Martedì 28 ottobre, Melanie, infatti, ha portato il suo bel vestito per andare al lago, dove Etienne era in attesa. Il giornalista aveva molte lanterne colorate per il matrimonio romantico installato. Ma Melanie "era stanco di mentire." Così Etienne la presentò un anello, Melanie crepa. Dopo molte sorprese ...