Preparati per San Valentino e sorprendila con inviandole fiori a domicilio. Un tocco di romanticismo e un'idea regalo di grande stile per stupirla con grazia.

Per San Valentino non sbagliare: sorprendila con i fiori a domicilio

Utilità postato da Valeca || 9 anni fa

Archiviato il Natale è tempo di dar lustro ai sentimenti e prepararsi per la festa degli innamorati: San Valentino. Festa tanto attesa quanto osteggiata, San Valentino è sempre accompagnata della spasmodica ricerca di una piccola idea regalo perfetta per far sorridere la propria innamorata. Alleato di chi ama fare sorprese degne del migliore sorriso, Italian Flora propone un vantaggioso servizio di spedizione fiori in tutta Italia.

Grazie ad una rete di partner che si estende su tutto il territorio Italiano, Italian flora propone un servizio di consegna fiori a domicilio rapido e di grande qualità. Con una vasta scelta che va dai più classici mazzi di rose fino alle delicate orchidee phalaenopsis, l’azienda floreale presenta una vasta scelta di idee regalo con ordinabili in qualsiasi momento della giornata collegandosi al proprio portale online e personalizzando l’invio.

Il servizio di spedizione fiori di Italian Flora, infatti, permette di aggiungere ad ogni invio un biglietto di augurio personalizzato e mantiene gli alti livelli di privacy e discrezione tipici del settore diventando l’affidabile alleato per sorprendere con stile chi si ama.

Altra particolarità del negozio di fiori e piante online è che il costo di consegna è già previsto nel prezzo di partenza lasciando all’utente solo il piacere di effettuare la scelta secondo i propri gusti e di scegliere la frase giusta per esprimere il suo affetto al meglio.

 

Italian Flora propone un modo semplice per organizzare una sorpresa al meglio e regalare quel tocco di romanticismo assoluto con un gesto elegante e inusuale. Se a sei già in panico per San Valentino, tira un sospiro di sollievo e inizia  a scegliere tra i mille colori il bouquet o la composizione di fiori in grado di stupirla con grazia!