Il Quartuccio è un bed and breakfast a Gaeta, situato nel pieno centro storico della città e a pochi passi dal mare.

Turismo postato da seodmlogica || 12 anni fa

Per chi desidera staccare la spina dal lavoro e dallo stress della vita quotidiana di città, per chi desidera cogliere l’occasione di S. Valentino per godersi un weekend di relax e di tranquillità insieme al proprio partner, il Quartuccio è la scelta ideale.

Il Quartuccio è un bed and breakfast a Gaeta, situato nel pieno centro storico della città e a pochi passi dal mare.

Allocato in un contesto di antichi palazzi che caratterizzano lo splendido Borgo di Porto Salvo e con vista sul meraviglioso Golfo di Gaeta, il cui panorama è visibile perfettamente della grande terrazza in attico, il Quartuccio offre la possibilità di trascorrere un soggiorno all’insegna della cultura e della bellezza del paesaggio.

Il Quartuccio, a differenza di un classico albergo a Gaeta, regala un’atmosfera intima e familiare come quella che si rispira all’interno delle mura domestiche, autentica e ricca di tradizione.

Il Quartuccio alza altresì lo standard dei comuni B&B a Gaeta, di cui mantiene le caratteristiche di familiarità ed informalità proprie di queste strutture ricettive a metà tra un albergo e una casa privata: oltre ad ampie camere arredate in stile partenopeo con graziosi balconcini vista mare e ricche colazioni a base di prodotti tipici della tradizione mediterranea, il Quartuccio offre anche servizi di aria condizionata, collegamento Wi-Fi, frigo bar, casseforti di sicurezza, tv satellitare, solarium, noleggio biciclette.

Concedersi una vacanza a Il Quartuccio? Perché no.

Fonte: http://www.ilquartuccio.it