Essere un modello significa essere pronti per qualsiasi cosa, e Liu Wen è sempre gioco. Sin dalla sua creazione dodici anni fa, è diventata un'attrezzatura nel settore. Coerentemente in posa per i...

Servizi postato da aciesuy || 6 anni fa


Essere un modello significa essere pronti per qualsiasi cosa, e Liu Wen è sempre gioco. Sin dalla sua creazione dodici anni fa, è diventata un'attrezzatura nel settore. Coerentemente in posa per i migliori fotografi di moda di andare mesi migliori spettacoli, e proprio come il suo affascinante sé in foto street style abito monospalla, Liu ha vinto una serie di alto profilo di ammiratori. Stilisti come Anna Sui e Phillip Lim contare su di loro per portare glamour alle loro collezioni, filantropo Wendi Murdoch lei conta come un amico abiti mamma sposa, e tutti sembrano concordare sul fatto che da ciò che ha da offrire il business, incarna il meglio.

Con più di un decennio di successo prezioso sotto la sua cintura, è difficile ricordare quando il 29 anni non era una star, ma guadagnando il titolo di Supermodel significava qualcosa di speciale a lei. "È un punto di svolta", dice Liu tramite e-mail da Pechino. "Essere un supermodello se questa carriera si trasforma da un lavoro in qualcosa che ora include la responsabilità sociale". Come uno dei pochi modelli asiatici per rompere la copertura in vetro della moda, lei prende la sua posizione come un modello seriamente, soprattutto quando arriva ai suoi giovani fan. "Una parte del tuo mondo ora appartiene a tutti gli altri", dice Liu. "Il loro comportamento e l'atteggiamento possono ora influenzare gli altri in modo più grande, quindi ora c'è una responsabilità di iniettare una certa energia positiva nel mondo!"

Questa positività è qualcosa per cui Liu è diventato conosciuto. Un viaggio intorno a New York per la giornata dà una visione del loro comportamento gentile. Da esecuzione in Pal Tabitha Simmons quando chiamare un taxi per condividere il pranzo al Shun Lee West con Sui e un confuso Regis Philbin, Liu è allegro, energico e sempre attiva. Mentre si avvicina a Manhattan, che porta buone vibrazioni, capisci perché è diventata una delle grandi e perché un Supermodel moderno è molto più che aspetto.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12