Cat e io abbiamo incontrato la fotografa Katy Lunsford poco dopo il suo arrivo, che era accompagnata dalla sua bellissima figlia Sophie e che ha gentilmente fatto delle foto a questo film. Devo anc...

Estero postato da aciesuy || 3 anni fa


Cat e io abbiamo incontrato la fotografa Katy Lunsford poco dopo il suo arrivo, che era accompagnata dalla sua bellissima figlia Sophie e che ha gentilmente fatto delle foto a questo film. Devo anche scusarmi. A rigor di termini, le telecamere non sono ammesse durante lo spettacolo, ma Katy è stata in grado di catturare alcune belle foto da condividere con te oggi - grazie mille Katy. 


Per quanto riguarda la sfilata, Maria Grachvogel era di moda con le tute da sposa di tute, create in lussuosi raso crepe per un tocco di Wallis Simpson, e il favoloso colore scelto da David Fielden era il blu argento dolce abiti da prima comunione, semplicemente bello per un matrimonio primaverile o invernale.


Presta attenzione ai dettagli sulla scollatura, sia con un corpetto arricciato che con un `` mantello '' velato foderato con pizzo lungo la cattedrale, come si vede nella collezione Ritva Westenius. 

Emma Hunt e Sassi Holford hanno difeso il classico abito da ballo a tutta lunghezza degli anni 1950. La principessa discreta era di gran moda. 

La sovrapposizione di morbide increspature che si muovono magnificamente era molto importante e il pizzo non mostra alcun segno di scolorimento ... 


Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12