Il sito cataloga e vende capi indossati in spettacoli televisivi come Gossip Girl e Pretty Little Liars.Alex Coblenza ha partecipato ad un concerto di Jay Z e voleva sapere cosa indossava il rapper...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Il sito cataloga e vende capi indossati in spettacoli televisivi come Gossip Girl e Pretty Little Liars.
Alex Coblenza ha partecipato ad un concerto di Jay Z e voleva sapere cosa indossava il rapper. Ma quando ha navigato su internet più tardi la sera, non è riuscito a trovare quello che stava cercando.
Questa è stata la nascita di Pradux, un sito web che è iniziato giovedì per vendere capi di abbigliamento visti in televisione. La compagnia ha catalogato oltre 20.000 capi indossati in oltre 50 programmi televisivi vestiti da cerimonia premaman, tra cui Scandal e Gossip Girl.
Pradux lavora con supervisori di costumi televisivi e stilisti famosi per mettere insieme la loro lista di vestiti e accessori.
Qualcuno che osserva come l'ultimo episodio di scandalo abito da sposa vintage, può eseguire la scansione della pagina per il cappotto che porta Olivia Pope (Kerry Washington). Pradux si collegherà quindi a uno dei suoi partner al dettaglio, come Net-A-Porter o Neiman Marcus, che vende il cappotto.

"Vedrai i prodotti apparire sul sito degli spettacoli recenti mentre guardi", afferma Koblenz, CEO di Pradux.
Per spettacoli come Gossip Girl che sono senza aria, Pradux cercherà di trovare un rivenditore dove l'oggetto è ancora disponibile. Quando è esaurito, Pradux offrirà suggerimenti su aspetto simile.

Il sito ha anche una funzione per le fashioniste che permette loro di pubblicare foto del loro stile. Quando qualcuno acquista uno di questi articoli, riceve il 50% della commissione da quella vendita.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12