Per informazioni: www.thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

Per le vie della capitale con “La via della Felicità”

Italia postato da FelixRoma || 12 anni fa

Distribuzione al centro di Roma dell’omonimo opuscolo

Ma l'appuntamento raddopia con una distribuzione anche a Latina

Roma 12 luglio – Anche per questa settimana doppio appuntamento fra Roma e Latina per "La Via della Felicità". In questo pomeriggio e nella giornata di domani, rispettivamente a Roma, nella zona della stazione centrale e vie limitrofe, ed a Latina, nel centro della cittadina dell’Agro Pontino, i volontari si attiveranno per una distribuzione dell’opuscolo scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard nel 1981.

I 21 precetti morali di buon senso, non religiosi, contenuti in questo lavoro rappresentano un primo passo importante per raggiungere concretamente decoro, stima e fiducia reciproci.

La decadenza dei valori morali nell’odierna struttura della società e l’individualismo sempre più marcato portano una buona parte delle persone a perdere di vista quei principi, un tempo vivi, che oggi si ritrovano appunto codificati in questo vero e proprio manuale di buon senso.

Contiene 21 principi che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I suoi precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com