Il portale www.toscana-agriturismo.com propone decine di offerte, last minute e promozioni presso agriturismi rinomati per una vacanza in Toscana da non dimenticare

Agriturismi postato da agribio || 11 anni fa

Tempo di vacanze, tempo di relax. Dopo un anno di duro lavoro cosa c’è di meglio di una vacanza in luoghi da sogno, presso strutture qualificate, a contatto diretto con la natura e in pieno relax? Se tutto questo corrisponde alla vostra idea di vacanza, il portale http://www.toscana-agriturismo.com è la vostra miniera d’oro per una vacanza con i fiocchi. Il modo migliore per scoprire o riscoprire la Toscana è soggiornare presso uno dei meravigliosi agriturismi disseminati lungo il territorio, lontani dal caos, ma vicino ai principali centri d’arte e ai suggestivi borghi che fanno della Toscana meta turistica famosa nel mondo.

I filari di cipressi, le colline del Chianti, le distese verdeggianti della Val d’Orcia, Firenze culla del Rinascimento, la torre pendente di Pisa, le orme di Piero della Francesca ad Arezzo, piazza del Campo a Siena…ma anche piccoli centri che sembrano usciti dal pennello di un artista: Pienza, città perfetta, Montalcino, patria del famoso brunello,  Cortona, con il suo splendido centro storico e gelosa custode dell’Annunciazione del Beato Angelico. Sul sito http://www.toscana-agriturismo.com troverete l’agriturismo in grado di soddisfare appieno le vostre esigenze, sia che partiate con i bambini, o con i vostri amici animali, o per una romantica fuga di coppia, una vacanza in un agriturismo della Toscana vi riporterà a casa rigenerati nella mente e nel corpo, memori di bellezze artistiche di fama mondiale, con il ricordo di paesaggi emozionanti nel cuore e con in bocca ancora il gusto delle prelibatezze toscane, a partire dall’olio, passando per il salame di cinta senese,  senza dimenticare la finocchiona e, naturalmente, la celebre bistecca fiorentina. Terra celebrata da poeti e scrittori, resa eterna da pittori e scultori, la Toscana non deluderà le vostre aspettative ed il sito http://www.toscana-agriturismo.com è pronto a darvi una mano per una vacanza sicura e senza spiacevoli sorprese.

Garantito dalla decennale esperienza del progetto agriturismo.com, il sito è venuto alla luce grazie alla profonda passione per l’agriturismo, che è, prima di tutto, uno stile di vita che nasce dal cuore, improntato al rispetto e all’amore per la natura e per valori come l’amicizia e la convivialità, valori che in agriturismo scoprono il loro volto più autentico.

Fonte: http://www.toscana-agriturismo.com