Con Kathleen, che ancora combatte, i dipendenti di Meritus hanno lavorato per portarli al Mercy Medical Center di Baltimore. si diceva che ci sarebbe voluto un paio di giorni per essere disponibili...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Con Kathleen, che ancora combatte, i dipendenti di Meritus hanno lavorato per portarli al Mercy Medical Center di Baltimore. si diceva che ci sarebbe voluto un paio di giorni per essere disponibili.
Il 9 settembre la coppia ha cominciato a fare un matrimonio e si sposa a Meritus anziché il loro piano originale di sposarsi una settimana dopo a Pen Mar Park.

La coppia è stata impegnata per quasi sei anni e ha incontrato Kathleen Harald e il vettore di posta di Betty Mile Herald. Steve, 43 anni, offre ora la via di sua moglie.


Melissa Pennington era l'infermiera di Kathleen, e come April Stoner, l'assistente infermieristico certificato abiti donna, attirò la sua attenzione al discorso di un matrimonio improvvisato, le ruote cominciarono a girare.
Pennington fece alcune chiamate, e con una finestra di due ore, fino a quando arrivò la Rev. Katie O'Hern, il personale dell'ospedale si trasformò in diversi reparti in progettazione di nozze.
Roxann Rosendale collezioni abiti da sposa, infermiera addestrata e direttore del 5 ° Est, organizza foto, una torta della cucina ospedaliera e della musica.
Michelle Benedix e Tracy Adkins del servizio ambientale dell'ospedale, Judy Diller, un consulente per la mobilità e Jillian Hinkle dal pronto soccorso, hanno trasformato la sala multifunzione in una cappella di nozze a 5 est.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12