La madre di Phoenix, Jacki Smith (Jacki Smith), ha detto che sua figlia, fin da bambino, sempre creativo con il suo giocattolo è stato che la maggior parte dei bambini.

per i migliori ducktape abiti che poteva per il concorso

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Rebecca Phoenix ha sentito del Bloccato in Borsa di studio Contest Prom settima-grader, ma sapeva quasi subito che voleva partecipare. Avevano solo aspettare altri cinque anni.

Per 15 anni, Anatra Tape sponsorizzazione del concorso vestiti da sera eleganti, le scuole superiori ha incoraggiato ballo di fine anno e quindi per fare i vestiti con anatra nastro ad un ballo di fine anno del liceo. Il pubblico ed i giudici votano per i finalisti e il vincitore riceverà $ 10.000 borse di studio e di $ 5.000 per la loro scuola.

Così vestiti rossi, come un anziano lo scorso anno a Ferndale High School, Phoenix, infine, la possibilità di tutta la loro attività di ricerca e di pianificazione è stato messo in moto. Nel mese di giugno Phoenix è stato accusato di due abiti, nominato come finalista al concorso.

"Ho un concorrente di proprietà di un amico di famiglia, e l'ho trovato così interessante che ho iniziato la pianificazione", Phoenix, della FHS è laureato quest'anno detto. "Ho coperto taccuini in abiti disegni, e ho avuto un Polly Pocket manicure I vestiti incollati su. Ho iniziato chiedendo alla gente di al settimo grado di aiutarmi, e alcuni hanno detto di sì, ma poi quando li ho ha detto che dobbiamo aspettare cinque anni, molti dimenticare. "

Phoenix è sempre stato uno di herumzutauchen in molte attività artistiche, ma non per una competizione scolastica, ha detto. Scolpire argilla bianca era il loro mezzo di scelta al liceo, e ha trovato l'arte ad un hobby che ultimamente, compreso l'uso di lacci delle scarpe per fare trovato una scarpa reale.

La madre di Phoenix, Jacki Smith (Jacki Smith), ha detto che sua figlia, fin da bambino, sempre creativo con il suo giocattolo è stato che la maggior parte dei bambini.

"Le piace fare le cose e fare qualcosa di nuovo fuori di esso", ha detto Smith. "Dal momento che era più giovane di 5 anni o, ha preso giocattoli a parte per raggiungere i pezzi, e hanno preso le parti e ha fatto qualcosa di nuovo da loro. I più piccoli i pezzi, il meglio per loro."

Mentre lei è sempre stato interessato a media art unica, Phoenix ha detto che una delle cose principali che hanno attirato l'Bloccato al Prom Contest, è stato il denaro borsa di studio dal momento che ha sempre fatto pagare per le preoccupazioni del college.

Quindi, per i migliori ducktape abiti che poteva per il concorso, i modelli di vestiti taglio Phoenix e ha lavorato per quasi 250 ore al Centro di Studi Avanzati e le arti, due abiti insieme con nastro 25 rotoli.