azioni di bellezza guru lei dietro le quinte diario fotografico."Il gala del Met si sente come gli Oscar in forma di pressione su di creare duratura e ben accolto in stile e glamour in un'arena in...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


azioni di bellezza guru lei dietro le quinte diario fotografico.


"Il gala del Met si sente come gli Oscar in forma di pressione su di creare duratura e ben accolto in stile e glamour in un'arena in cui l'invito è il massimo, l'onore esclusivo", dice la truccatrice Kathy Jeung, la scintillante Rita Oras Met Gala sguardo prevede di giocare il drammatico abito Vera Wang del cantante. "Per me il piumaggio d'argento aveva la sensazione che ricorda Fritz Langs [sciatori film] Metropolis e la Rolls Royce Silver Cloud Spirit of Ecstasy icona - i primi giorni della età della macchina, ma in modo quasi futuristico."
Qui Jeung ci porta dietro le quinte del loro tempo congestionato, che porta a grandi Oras tappeto rosso momento abito premaman, make-up metallico e tutti.
Vedi di più
La colazione sul mio balcone che si affaccia Hotel On Rivington.

La doccia a vapore nella mia camera d'albergo on Rivington - un lieve piacere e una grande risorsa per prepararsi per la giornata!
Il mio viaggio arsenale di prodotto: Caudalie, Kate Somerville, Clarisonic, detergenti SK-II, Shu Uemura bigodini ciglia, gocce Naphcon occhio modelli abiti estivi, Oscar Blandi Shampoo Secco e Figi puro burro di cocco del corpo ....

Fonte: http://www.gillne.it/u/romantici-abiti-da-sposa-c12