Una foto di Mara Roszak (@mararoszak) il 25 marzo 2015 alle 11:53 pm PDTRoszak confronta l'altro aspetto con quello che le ragazze fanno quando si siedono a scuola e ruotano i capelli. "Basta fare...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Una foto di Mara Roszak (@mararoszak) il 25 marzo 2015 alle 11:53 pm PDT
Roszak confronta l'altro aspetto con quello che le ragazze fanno quando si siedono a scuola e ruotano i capelli. "Basta fare delle piccole, quasi mini-trecce nella tua testa - davanti e in aree casuali", dice. "È a mala pena, ma aggiunge un elemento a questa atmosfera bohemien, ed è davvero carina". Per quanto riguarda l'equipaggiamento delle trecce, si propone di raccogliere fili da ricamo colorati o filati - "come se avessi fatto questi capelli avvolgimento a tutti i miei amici" - per fissare le trecce e lasciare che le estremità come frangia o nappe che pendono. "Penso che sembra super cool", dice Roszak.


Per entrambi gli stili la texture è cruciale. Così modelli vestiti estivi, quando si pack per il deserto, essere sicuri di portare un prodotto adatto - ROSZAK preferiti sono L'Oreal Paris avanzata acconciatura TXT IT tousle Saluto Spray ($ 5) e L'Oreal Paris aumentare lo Highlift Creazione Spray ($ 5 ). E, Bonus: i capelli sporchi funzionano meglio. "È fantastico per i capelli di un giorno, che è in qualche modo legato all'umore [a Coachella]". Qual è l'abilità richiesta? Roszak dice: "Ho fede nella gente di oggi abito rosso, tutti hanno tanto da fare i propri capelli".

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12