Il portale www.eibn.org, si propone per offrire la massima collaborazione per avviare ogni tipo di progetto in Indonesia.

Per conoscere il mercato indonesiano scegliamo www.eibn.org

Economia postato da Rometta || 5 anni fa

 

Senza dubbio, la chiave per conoscere quali possano essere le potenzialità del mercato indonesiano, viene ad essere fornita dal sito www.eibn.org, il portale dedicato a questo importantissimo aspetto. Quarto Paese tra i più popolosi al mondo, l’Indonesia ha un forte consumo interno e un basso debito pubblico. Come ben evidenziato anche dal sito eibn.org, queste principali risorse ne fanno un paese emergente con un grande potenziale.

 

L’arcipelago indonesiano, inoltre, ha una popolazione lavorativa molto giovane, infatti, l’età media è di 28 anni. Più del 30% di essa, poi, fa parte della classe media, che, tra l’altro, è una di quelle che ha una più rapida crescita al mondo. 

 

Grazie a questa favorevole condizione, il potere d’acquisto globale aumenta e questa popolazione diventa un obiettivo ambito dai grandi brand internazionali. Di conseguenza, è lampante quanto il progetto EIBN, assuma un ruolo di primaria importanza per sviluppare un futuro commerciale in Indonesia.

 

Non a caso, Jakarta,capitale imponente dell’Indonesia, offre anche cento centri commerciali in cui proliferano i principali rivenditori. Il consumo interno è in forte ascesa e contribuisce fino al 65% del PIL dell’Indonesia. Infatti, specialmente negli ultimi anni, l’arcipelago ha vissuto una delle maggiori crescite economiche del mondo, registrando un + 5,6%.

 

Oltre a tutto ciò, è da osservare, come è anche evidenziato molto bene nel sito EIBN.org, come, anche in gran parte grazie al governo, l’intera Indonesia stia, nel complesso, sviluppando una politica favorevole agli investimenti stranieri.

 

In conclusione, per conoscere al meglio quali possano essere le potenzialità del mercato indonesiano,è bene avvalersi della competenza e dell’esperienza del sito www.eibn.org, il portale interamente dedicato a questo aspetto così fondamentale per sviluppare un rapporto commerciale con l’Indonesia.