Ora, il Little Book per Brides Arabesque Direct membro a Perth ha una divina collezione di scarpe da sposa tra cui scegliere Gillne.it, La sposa ha trovato le sue scarpe rosa qui e la squadra le ha...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


Ora, il Little Book per Brides Arabesque Direct membro a Perth ha una divina collezione di scarpe da sposa tra cui scegliere Gillne.it, La sposa ha trovato le sue scarpe rosa qui e la squadra le ha tinte di rosa scuro per abbinare gli abiti delle donne Puoi leggere ulteriori informazioni su Arabesque e ottenere uno sconto speciale del 10% sulla loro lista Little Book for Brides qui.

"Sono entrato e uscito da Arabesque in circa dieci minuti, incluso provare le mie scarpe! Mi sono innamorato delle scarpe Cupcake quando sono arrivato e sarei stato devastato se non fossero state in forma, erano davvero a proprio agio e il pizzo è andato con il mio vestito perfettamente. Ho portato una cintura da uno dei miei abiti da damigella d'onore in modo che potessero eguagliare la tintura, e le scarpe finivano sfarzose. Il pizzo tinto rosa più chiaro, che è stato un effetto sorprendente, e un felice sottoprodotto dell'incidente del processo di tintura. " 

Per abbinare il pizzo del vestito, la sposa ha scelto un doppio velo di seta Chantilly a due strati da AsYouLikeItStudio su Etsy. 


Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12