In occasione della notte delle streghe, People’s promuove un’iniziativa che unisce il Bingo al mondo dei social network. In palio fino a 200 euro di bonus.

Giochi postato da albagamma || 11 anni fa

Il Bingo presenta “People’s Halloween”, iniziativa che mira a premiare tutti i giocatori e gli appassionati della piattaforma, unitamente ai suoi fans sul social network Facebook.

Fino alle 18:30 del 1° Novembre tutti i giocatori dovranno “condividere” il maggior numero di volte la foto dedicata alla promozione, che è pubblicata sulla Fan Page “People’s Bingo”, in evidenza in bacheca.

Più alto sarà il numero di condivisioni, maggiore sarà il bonus vincibile per il Chat Game Special, che si terrà il 1° Novembre tra le 18:30 e le 19:30. In palio fino a € 200 di montepremi, spendibile sulla piattaforma  People’s Bingo. I vincitori del bonus potranno essere al massimo 20 tra coloro che avranno correttamente risposto al quiz dedicato.

Per conoscere ulteriori dettagli sul regolamento, basterà visitare il People’s Bingo Blog all’indirizzo blog.peoples.it/bingo.

 

a cura dell'Ufficio Marketing ALBA GAMMA SRL

Fonte: http://www.peoplesbingo.it