Il prolunga pene è un accessorio dei tempi moderni; è una prolunga di materiale morbido e resistente che vi permetterà di prolungare il vostro organo genitale. Sicuramente la sua invenzione è rec...

Penetrazione con un Prolunga per Pene

Intrattenimento postato da EnricaLorberti || 6 anni fa

 

Il prolunga pene è un accessorio dei tempi moderni; è una prolunga di materiale morbido e resistente che vi permetterà di prolungare il vostro organo genitale. Sicuramente la sua invenzione è recente. E’ impensabile che nell’antichità abbiano posseduto questi materiali ed è un fatto non discutibile che abbia assunto una grande utilità pratica. E’ stato scoperto recentemente quanto una prolunga per il vostro pene vi renda sessualmente più avvincenti e carismaticamente più stabili! L’accessorio – progettato ad hoc dai migliori maestri della penetrazione – è frutto di precise ricerche sessuali; ricerche che si sono indirizzate al miglioramento dell’esperienza sessuale ed hanno sortito l’effetto di garantire una migliore efficienza maschile o femminile. Se volete migliorare la vostra qualità sessuale, qui ho quello che fa per voi. Questo giocattolino garantisce un alto livello di divertimento sessuale, sia che siate uomini che vogliono ingrandire il proprio organo, sia che siate donna alla ricerca di frizzanti avventure.

 

I Prolunga Pene per Voi

Chiunque si imbatta in un prolunga pene noterà che ne esistono molte tipologie. Per semplicità noi elencheremo e descriveremo quelle principali. Per cominciare il nostro elenco potremmo partire con la tipologia di giocattolino-prolunga in silicone. La trasparenza, l’opacità e la forma a “fallo” rendono questo oggetto il re del sesso. Una morbida guaina avvolgerà il vostro pene durante il rapporto sessuale e ritarderà l’eiaculazione. Molte sono le dimensioni acquistabili, sicuramente troverete quella più adatta per voi. La fantasia non manca a questo sex-toy! Potrete cambiare abbinarlo alla forma di un dito e anche aggiungerci un vibratore. Procediamo poi ad illustrare la più comune – e la più conosciuta – prolunga-pene presente in commercio. Probabilmente sarà quella che si adatterà maggiormente ai vostri gusti. Donne o uomini, unitevi e provate questo giocattolo – dal colore nero, dall’estrema elasticità e versatilità. Come una guaina avvolgente, racchiuderà il vostro pene in un morbido e eccitante materiale. I vostri testicoli rimarranno fermi dove sono e la guaina non si muoverà nemmeno coi movimenti più intensi. Desiderate invece un toy che somigli in tutto e per tutto ad un organo sessuale maschile? Ecco, ho quello che cercate. Di colore rosa (color carne) e in tutto e per tutto uguale all’organo riproduttore maschile, questo oggetto vi trasporterà in un mondo di piaceri sessualie di desideri appaganti. Questa riproduzione fedele del pene maschile ha un glande ben strutturato, una venatura ben scalfita e un collo degno di nota. Il peso – giusto per rendervi un’idea di quello di cui sto parlando – è di circa 180 grammi. Centottanta grammi di puro piacere. E ricordatevi che le dimensioni contano! Provate questi oggetti incredibili!

 

Prezzi Modici

I prezzi sono modici. Si va da 10,00 € circa se si desidera solo una guaina prolungante in silicone fino ai 50,00 € circa se si vuole un oggetto più strutturato, particolareggiato e definito, come la prolunga per il pene che ho scritto sopra. Come possiamo notare, i prezzi sono bassi per un prodotto del genere! La qualità la fa da padrona! Se volete padroneggiare il sesso in tutti i suoi aspetti, spendete queste piccole somme e concedetevi una notte di puro godimento.

 

Qualche Consiglio per Voi

Arrivati a questo punto, non ci resta altro che dare qualche consiglio sull’utilizzo che può essere fatto di questo giocattolo. Se desideri avere la grandezza a portata di mano, questo oggetto è quello che fa per te. Sia che vi procuriate una guaina per allungare il pene, sia che vi procuriate una prolunga vera e propria, non mi resta altro da dire se non augurarvi un piacevole utilizzo! Ricordate che potrete usare questo attrezzo in tutti gli ambienti: in acqua ma anche all’aria aperta, se vorrete intraprendere esperienze trasgressive col vostro partner. Una giornata di relax è quello che ci vuole, provate questo oggetto e non ve ne pentirete!