Pellicole per Vetri, del gruppo Puntoglass, ha maturato esperienza decennale nella fornitura di pellicole per vetri di abitazioni, uffici e per edilizia

Servizi postato da professionistieaziende || 7 anni fa

Pellicole Per Vetri ti offre le migliori pellicole per vetri di abitazioni, uffici, pellicole antigraffiti o pellicole di sicurezza. Per i tuoi vetri scegli il meglio, scegli Pellicole Per Vetri.

Da oltre 10 anni Pellicole Per Vetri fornisce le migliori pellicole adatte a vetri di abitazioni, uffici o edilizia.
Per rimodernare la tua casa o rendere sicuri i vetri del tuo negozio scegli la qualità di Pellicole Per Vetri, disponibili in moltissime varianti, colori e fantasie.

pellicole vetri abitazioni

 

Le pellicole per vetri di uffici, abitazioni e molto altro, scopri la gamma!

Pellicole Per Vetri trova la soluzione a tutte le tue necessità.
Vuoi dare una nuova vita al tuo appartamento? Vuoi schermare i raggi solari che filtrano dalle finestre del tuo ufficio? Hai bisogno di mettere in sicurezza le vetrine del tuo negozio? A questo e molto altro ci pensa
Pellicole Per Vetri, che ti offre una vasta gamma di pellicole per vetri per uffici, abitazioni o edilizia.
L'azienda inoltre produce pellicole antigraffiti perfette per essere applicate su porte in vetro situate in zone di forte transito e quindi esposte all'abrasione. Con le pellicole di Pellicole Per Vetri eviterai la dispendiosa sostituzione del vetro rovinato da graffi con gioielli, con le chiavi e tutti gli oggetti che possono danneggiare una superficie di vetro esposta. Altri prodotti forniti dall'azienda sono le pellicole di sicurezza per vetri, per trasformare il vetro esistente permettendo la messa in sicurezza di qualsiasi superficie vetrata obbligatoria sui luoghi di lavoro. Ogni pellicola può essere applicata su vetri già esistenti tramite una semplice e veloce operazione senza dover modificare gli infissi o interrompere la quotidiana attività lavorativa.

La garanzia delle pellicole per vetri di uffici, abitazione ed edilizia

Pellicole Per Vetri ti offre una garanzia di 10 anni per le pellicole da interni e di 5 anni per pellicole da esterni. La garanzia comprende la formazione di bolle, i distaccamenti spontanei e le delaminazioni.
Tutte le pellicole di sicurezza di Pellicole Per Vetri vengono vendute accompagnate da una certificazione di garanzia e prove tecniche, documenti richiesti per legge.
Per le tue pellicole scegli Pellicole Per Vetri, garanzia di sicurezza e bellezza, contattaci per saperne di più!

Fonte: http://www.pellicolepervetri.org