Window Tint Car vanta esperienza ultra decennale ed è specializzata in vendita online di pellicole per i vetri di auto.

Servizi postato da professionistieaziende || 7 anni fa

Per la tua sicurezza e per quella della tua auto scegli le pellicole per vetri di Window Tint Car, potrai acquistarle online comprensive di kit per l’installazione e certificato di prove tecniche.

Il sole può determinare un pericolo per chi è alla guida, i raggi che si riflettono sul parabrezza posso accecare il guidatore e causare incidenti.
Window Tint Car da oltre 10 anni pensa alla tua sicurezza proponendoti solo le migliori pellicole per i vetri della tua auto, con una vasta gamma di prodotti da colori e sfumature diverse per esaudire ogni tua esigenza.

pellicole auto

Le migliori pellicole per i vetri della tua auto le trovi solo da Window Tint Car

Applicare le pellicole per i vetri della tua auto sarà semplicissimo con Window Tint Car, ma quanti sono i vantaggi di avere i vetri oscurati? Tantissimi!
Le pellicole di Window Tint Car bloccano fino al 99% di raggi UV, dannosi per cute e occhi e riducono l'abbaglio del sole o dei fari delle altre auto nelle ore notturne, riducendo il rischio di incidenti.
Queste speciali pellicole sono inoltre molto utili per ridurre lo scolorimento di interni e tappezzeria e diminuire il calore del sole fino al 78%, con conseguente risparmio di carburante e prolungamento della vita degli impianti di condizionamento.
Miglioramento estetico, aumento della privacy, incremento della sicurezza della tua auto... questo e molto altro è a tua portata di mano, basta un click!

Acquista le tue pellicole per auto in modo semplice da casa tua: visita il sito di Window Tint Car

Window Tint Car è lo shop online in cui potrai acquistare le migliori pellicole per auto.
Il procedimento è semplice e veloce: visiti il sito, scegli la pellicola che più si adatta alle tue esigenze, paghi direttamente tramite carta di credito o Paypal e in pochissimi giorni ricevi il tuo kit direttamente presso la tua abitazione.
Per agevolarti nella scelta, potrai fare delle prove con il simulatore di colore così da avere un'anteprima del risultato.
L'installazione è semplicissima, ma se per mancanza di tempo volessi chiedere aiuto potrai far spedire il kit direttamente alla centro più vicino , un operatore ti contatterà entro 24 ore per fissare un appuntamento.
Per informazioni contattaci o visita il sito. Window Tint Car, la sicurezza per te e il tuo veicolo!

Fonte: http://www.windowtintcar.com/