Le pellicole oscuranti auto sono speciali pellicole per i vetri dell'auto, che servono ad oscurare l'interno dell'abitacolo per motivi di privacy, sicurezza o estetica.

Italia postato da tuttosulweb || 6 anni fa

Le pellicole oscuranti auto sono speciali pellicole per i vetri dell'auto, che servono ad oscurare l'interno dell'abitacolo per motivi di privacy, sicurezza o estetica. L'oscuramento dei vetri dell'auto Migliorano il comfort nella guida, Riducono il consumo di carburante, Proteggono dai raggi UV e da sguardi indiscreti.

Pellicola oscurante vetri auto prezzo

Il montaggio di una pellicola oscurante ai vetri dell'auto può avere prezzi che oscillano in base a diverse caratteristiche, la qualità del films adesivo e lo spessore in primo luogo, ma le pellicole oscuranti per i veti dell'auto possono avere anche un prezzo differente in base alle caratteristiche intrinseche che risolvono più o meno esigenze. Una pellicola oscurante auto costerà in modo differente se deve servire solo a proteggere da sguardi indiscreti, rispetto a se deve migliorare il comfort di guida o proteggere dai raggi ultra violetti del sole. A tal proposito, noi di Solar2000 installiamo pellicole adesive oscuranti prodotte dalla 3M, perchè qualunque è l'esigenza da soddifare, la pellicola oscurante 3M risulta essere la più indicata e duratura tra tutte.

Fonte: https://www.solar2000.it/pellicole-per-auto-oscuranti/