La Design Systems azienda leader nel settore propone con il pavimento stampato quello che ognuno di noi cerca in una pavimentazione ,cioè un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza...

Pavimento stampato … un prodotto nuovo,bello e resistente…

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

La Design Systems azienda leader nel settore propone con il pavimento stampato quello che ognuno di noi cerca in una pavimentazione ,cioè un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale,bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.

Grazie alle caratteristiche sopra citate il nostro pavimento stampato  è ideale per ogni location (passi carrabili,rampe,viali,centri commerciali,villaggi ecc…) .

Il pavimento stampato della Design Systems è la migliore soluzione sul mercato nel rapporto qualità prezzo.

La possibilità del cliente di poter scegliere su una vastissima varietà di  disegni e  colori fa oggi dei pavimenti in calcestruzzo  stampato un prodotto alla moda che tutti vogliono.

Tipico del pavimento stampato Design Systems è che sono protetti con resina DS-CS ceh li protegge rendendoli repellenti all’acqua ed oli,eliminando tutti i problemi di gelo,raggi uv,erbacce ecc…

Per mantenere il pavimento stampato basta semplicemente lavarlo ed una volta asciutto trattarlo di nuovo con resina trasparente DS-CS.

Tale manutenzione deve essere eseguita solo dopo diversi anni o molti di più in base al traffico sostenuto.

Per ottenere un pavimento stampato che duri nel tempo si raccomanda di utilizzare solo prodotti e manodopera qualificata Design Systems e calcestruzzo di qualità.

La Design Systems oltre a mettere a disposizione del cliente prodotti di alta qualità ed assistenza, organizza Corsi per installazione pavimento stampato aperti a tutti