La Design Systems dal 1990 propone prodotti di qualità e innovazione e tra questi presenta il pavimento stampato : Vi propone con il pavimento stampato quello che ognuno di noi cerca in una pavimentazione,...

Pavimento Stampato un prodotto di alta qualità proposto da design systems cemento stampato

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

La Design Systems dal 1990 propone prodotti di qualità e innovazione e tra questi presenta il pavimento stampato :

Vi propone con il pavimento stampato quello che ognuno di noi cerca in una pavimentazione, cioè un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale, bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.

 Grazie alle caratteristiche sopra citate i nostri pavimenti, sono ideali per ogni location (passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi, ecc..) nonché la miglior soluzione sul mercato nel rapporto qualità prezzo.

La possibilità del cliente di poter scegliere sul pavimento stampato una gran varietà  di disegni, metodi di colorazione, un'ampia gamma di colori e di sfumature tanto da ottenere un effetto unico e personalizzato, fa' oggi del pavimento in calcestruzzo stampato un prodotto alla moda che tutti vogliono.

il pavimento  stampato "Design Systems" è bene che sia protetto con resina   DS-CS, che lo protegge rendendolo repellente ad acqua ed oli, eliminando così tutti i problemi di raggi UV,di gelo,  erbacce, ecc..

Per la manutenzione delle  pavimentazioni design systems  basta semplicemente lavarle ed una volta asciutte, trattarle di nuovo con resina trasparente DS-CS. Tale manutenzione deve essere eseguita solo dopo diversi anni