Design Systems presenta l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti. Il pavimento stampato bas floor è un prodotto innovativo ed esteticamente molto bello.

Pavimento Stampato … Bas Floor proposto da Design Systems

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

Design Systems presenta l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti.

Il pavimento stampato bas floor è un prodotto innovativo ed esteticamente molto bello.

 

Il pavimento stampato della design systems utilizza ottimi prodotti come I prodotti StainColor, creati per dare vita e colore alle superfici con base cementizia, sono coloranti chimici unici nel loro genere per gli effetti maculati e disomogenei ottenibili.

 

Tale caratteristica, unita alla possibilità delle pavimentazioni StainColor di essere disegnate e tagliate a piacimento, tanto da ricreare anche un pavimento stampato di tipo tradizionale, fa di questo prodotto quanto di più innovativo si trovi nel settore.

 

Nato per essere applicato sui classici pavimenti industriali, vecchi o nuovi, con 10/15 cm. di spessore e rete elettrosaldata, lo StainColor oggi trova il suo ideale impiego sui nostri prodotti DS-TIXCEM e DS-LIVCEM, una malta che, facendo presa su quasi tutti i tipi di supporto (massetti in cemento, ceramiche, cotto, marmo, ecc…), con poco spessore (da pochi micron a 3-4 mm), riesce a ricreare la consistenza di una pavimentazione monolitica: la soluzione ideale nelle ristrutturazioni, dove, per avere la pavimentazione da sempre desiderata, non servirà più demolire, eliminando tutti i disagi e gli alti costi che esso comporta.

 

Le pavimentazioni StainColor possono essere così realizzate in qualsiasi momento e luogo, per interni ed esterni, come pavimento stampato  o come rivestimento in abitazioni (inclusi i bagni), negozi, uffici, hotel, centri commerciali, ecc…

 

Il colorante StainColor non è una vernice, ma una soluzione chimica contenente sali inorganici ed acidi che, sciolti nell’acqua del cemento, reagiscono con i minerali in esso contenuti, convertendone il colore.

Qualsiasi superficie di cemento contiene i minerali necessari per il processo di colorazione, ma con concentrazione in zone e quantità diverse. Pertanto ogni pavimentazione sarà unica, anche se trattata con lo stesso colore della gamma StainColor.

La Design Systems offre una varietà di coloranti StainColor in grado di soddisfare tutte le esigenze. Alla fine ogni pavimento StainColor sarà protetto con resina (lucida o opaco-satinata) e mantenuta semplicemente con cera; tale manutenzione andrà eseguita in base al traffico sostenuto.

Le pavimentazioni StainColor, per la facilità di applicazione, si prestano a molti operatori del settore ( pavimentisti, pittori edili, decoratori, ecc…). Come precedentemente detto infatti è un prodotto che per la sua natura crea degli effetti davvero particolari, indipendentemente dalla capacità manuale dell’operatore.

 

La Design Systems, oltre a mettere a disposizione dei suoi clienti prodotti di alta qualità ed assistenza, organizza corsi di tecniche applicative aperti a tutti.