Quadrarco si occupa di ristrutturazione bagni a Bologna e provincia e arredo Bagno a Bologna Altedo, Minerbio, Baricella
Pavimenti e rivestimenti per la tua casa a Bologna e provincia

Quadrarco: ristrutturazione del bagno a Bologna e provincia

Il servizio di ristrutturazione bagni di Quadrarco si contraddistingue per una qualità realmente al massimo livello, strettamente legata alla solida esperienza e reputazione che l'azienda può vantare: Quadrarco, infatti, si occupa di vendita e posa in opera di pavimenti, rivestimenti e arredi per il bagno dal lontano 1989, il titolare dal 1977.

Professionalità del servizio e qualità dei prodotti

Questi sono sempre stati i tratti distintivi dell'Azienda, la quale, già dopo i primi anni di attività, ha scelto di valorizzare al massimo anche le fasi di progettazione e mano d'opera, in modo da garantire al cliente un servizio assolutamente chiavi in mano.

ristrutturazione bagni bolognaQuadrarco può eseguire interventi di ristrutturazione bagno di molteplici tipologiedifferenti, sia nel caso in cui la stanza sia da realizzare ex novo, sia qualora si intendaeffettuare un semplice restyling estetico.

Dopo aver eseguito un attento sopralluogo, in modo da valutare con attenzione le caratteristiche della stanza e da rilevarne le varie misure, Quadrarco propone al cliente un dettagliato rendering grafico, tramite cui sarà possibile visualizzare il risultato ottenibile tramite l'intervento di ristrutturazione.


Anche in questa fase, ovviamente, il cliente ha modo di specificare le sue preferenze,modificando il progetto sulla base delle proprie necessità di carattere estetico e funzionale.


Il servizio di ristrutturazione bagni di Quadrarco è completo al 100%

Il cliente non dovrà affatto occuparsi, separatamente, di alcun tipo di fornitura o realizzazione.

Quadrarco provvede autonomamente ad ogni aspetto della commessa: dagli iniziali step progettuali, alla realizzazione dell'impiantistica, dalla posa in opera di pavimenti e rivestimenti, all'installazione di mobilibox doccia e sanitari.


I risultati, ovviamente, possono soddisfare le esigenze più disparate, spaziando dagli stili tipicamente contemporanei, magari con un design particolarmente insolito ed originale, a quelli più classici, improntati al Vintage.ristrutturazione bagni bologna quadrarco

Nei suoi interventi di ristrutturazione, ovviamente, Quadrarco non si occupa esclusivamente dellafornitura e dell'installazione di nuovi arredi e materiali, al contrario può valorizzare in modo professionale ed accurato arredi e altri dettagli strutturali già presenti nella stanza che possono rivelarsi funzionali al design, o che il cliente, semplicemente, desidera conservare.


Nei servizi di ristrutturazione bagni di Quadrarco, dunque, personalizzazione è un'autenticaparola d'ordine, proprio come qualità.

Il cliente non deve fare altro che specificare all'azienda le proprie aspettative: Quadrarco, una volta accettato il progetto definitivo, si attiva subito nelle fasi realizzative e consegna in tempi celeri il bagno completamente ristrutturato, in modalità "chiavi in mano".

Contattateci per un preventivo per la ristrutturazione del bagno a Bologna e provincia, fisseremo un sopralluogo gratuito e senza impegno. I nostri riferimenti li trovate nella pagina contatti.

Fonte: http://www.quadrarco.com/ristrutturazione-bagno-bologna.html