Interior Design  consiglia Slimtech, rivoluzionario grès laminato di spessore ridotto e dimensioni extra, firmato Lea Ceramiche. Uno straordinario prodotto impiegato nella pavimentazione e nei rive...

Economia postato da ilcastello || 11 anni fa

Interior Design  consiglia Slimtech, rivoluzionario grès laminato di spessore ridotto e dimensioni extra, firmato Lea Ceramiche.

Uno straordinario prodotto impiegato nella pavimentazione e nei rivestimenti. Come molte delle proposte di Interior Design, si tratta di un prodotto innovativo e soprattutto ecosostenibile.

Slimtech è stato progettato da Lea Ceramiche, un brand che progetta e realizza materiali ceramici per il rivestimento e la pavimentazione di ogni tipo di ambiente.  Interior Design è rivenditore su Roma.

Capacità innovativa e ricerca continua consentono all'azienda di realizzare prodotti di design di altissima qualità tecnicamente eccellenti. Slimtech, rivoluzionario grès laminato, ha uno spessore di 3 mm e dimensioni extra di 1 metro x 3 metri ed è adatto ad impieghi inaccessibili alla ceramica tradizionale.

Interior Design propone Slimtech per le sue caratteristiche di flessibilità, leggerezza ed elevato grado di maneggevolezza. Lo spessore ridotto è l’elemento innovativo che apre al prodotto i più svariati campi di applicazione. Lo proponiamo come innovativo prodotto per ipavimenti e rivestimenti.

Interior Design ha scelto slimtech perché ritiene importante utilizzare nei pavimenti e neirivestimenti delle proprie case a Roma, materiali capaci di garantire la salute dei consumatori e sostenibili da un punto di vista ambientale. 

Fonte: http://www.ilcastellodesign.com/index.php?page=1_art&id=625