La Design Systems è un’azienda produttrice e distributrice di pavimentazioni artistiche in calcestruzzo e cemento stampato, acidificate ed a basso spessore, nonché di provata esperienza nella lavorazione...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Le pavimentazioni per esterno Cemento Stampato, sono quello che ognuno di noi cerca in un pavimento, ovvero un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale, mantenendo nonostante questo bassi costi e soprattutto offrendo la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.

Grazie a queste caratteristiche, le pavimentazioni per esterno Cemento Stampato, sono ideali per ogni location, nonché la miglior soluzione sul mercato nel rapporto qualità-prezzo.

Cemento Stampato, da inoltre alla propria clientela, la possibilità di scegliere tra una vasta varietà di disegni, metodi di colorazione, un'ampia gamma di colori e di sfumature tanto da ottenere un effetto unico e personalizzato, facendo di queste pavimentazioni per esterno un prodotto esteticamente eccellente

Ma non solo, le pavimentazioni per esterno Cemento Stampato sono monolitiche, non soggette, quindi, ad avvallamenti od assestamenti e resistenti a qualsiasi clima ed uso.

Diversamente da tutte le altre pavimentazioni per esterno, quelle di Cemento Stampato, risultano essere anche molto rapide da realizzare, non necessitano di alcun assetto strutturale particolare e non è prevista alcuna manutenzione specifica.

http://www.cementostampato.it

Fonte: http://www.cementostampato.it/pavimentostampato01.asp