In ogni ambiente il pavimento, sia esso esterno che interno, deve rispettare l'arredamento e gli stili architettonici. Deve anche essere solido e robusto, adattandosi al meglio ad ogni uso e ad...

Pavimentazioni in cemento stampato di alta qualità con Design System

Economia postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

In ogni ambiente il pavimento, sia esso esterno che interno, deve rispettare l'arredamento e gli stili architettonici.

Deve anche essere solido e robusto, adattandosi al meglio ad ogni uso e ad ogni situazione climatica, deve essere, inoltre, facile da pulire e non deve avere bisogno di grandi lavori di manutenzione. Magari, anche, di facile e immediata realizzazione, effettuata da esperti altamente qualificati e senza sopportare costi eccessi.

La pavimentazione in cemento stampato, offre tutte queste caratteristiche e molto di più, garantendo sempre alta qualità.

E' perfetta per ogni tipo di ambiente, perché ha la praticità del cemento, ma con le caratteristiche estetiche della pietra naturale, trasformando così le superfici in lastricati nobili e raffinati, ma con la resistenza e la tenuta della pavimentazione monolitica.

A tutto questo, è necessario aggiungere l'economicità della pavimentazione in cemento stampato, i cui prezzi sono altamente vantaggiosi e competitivi.

Inoltre la sua praticità, è dovuta al fatto che essendo monolitica, non è soggetta ad alcun tipo di dissesto o avvallamento, è molto robusta perché trattata con materiali speciali che ne vanno a raddoppiare la resistenza, rispetto al normale cemento, contro usura e abrasioni, rendendola repellente all'acqua e eliminando, inoltre, i problemi causati da gelo, raggi uv ed erbacce.

Con tempi di posa eccezionalmente rapidi, una pavimentazione in cemento stampato di alta qualità offre oltre che anche ampie possibilità di personalizzazione, in quanto può essere riprodotta in diverse varietà di disegni, ampie gamme di colorazioni e sfumature, per ottenere un effetto unico e personale.

 

http://www.cementostampato.it