Le pavimentazioni di interni o di esterni devono avere specifiche caratteristiche per rispondere alle più varie esigenze del cliente. Un pavimento deve infatti essere resistente, di facile pulizia...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Le pavimentazioni di interni o di esterni devono avere specifiche caratteristiche per rispondere alle più varie esigenze del cliente. Un pavimento deve infatti essere resistente, di facile pulizia e manutenzione ed esteticamente gradevole ed elegante.

Tutte queste caratteristiche si possono ritrovare nelle pavimentazioni in cemento stampato prodotte dalla Design System.

La Design Systems S.r.l. è un'azienda che produce e distribuisce da anni pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, acidificate ed a basso spessore, nonché pareti e rivestimenti stampati, da sempre con grande professionalità e competenza.

La particolarità delle pavimentazioni in cemento stampato risiede nel fatto che si può ottenere un prodotto con le caratteristiche e la bellezza di un pavimento in pietra naturale, ma ad un costo decisamente inferiore e con la garanzia della durata nel tempo di una pavimentazione monolitica.

I pavimenti in cemento stampato della Design System sono quindi ideali per qualunque tipo di location, come: passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi e altro ancora.
Inoltre il cliente ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di disegni, metodi di colorazione, colori e sfumature, per un risultato finale personalizzato, unico ed originale.

Fonte: http://www.cementostampato.it/