Si torna a pattinare al Palamazzola di Taranto e al Pattinodromo Comunale di Carosino. Prima settimana di prova gratuita: per info è possibile contattare i numeri 3466903160 e 3318187452

Pattinaggio Artistico Taranto, a settembre ripartono le iscrizioni

postato da matteoschinaia82 il 15/08/2020
Categoria: Sport - tags: sport

E' quasi tutto pronto per la nuova stagione del Pattinaggio Artistico Taranto. La società del presidente Giuliano Di Maglie sta scaldando i motori per la ripartenza delle attività: confermati le sedi, quella del Pattinodromo Comunale di Carosino e del Palamazzola di Taranto.

A settembre, intanto, ripartono le iscrizioni per la nuova stagione per bambini e bambine dai 4 ai 10 anni: la prima settimana di prova è gratuita e i pattini saranno forniti dalla società, che può vantare nel suo organico uno staff di eccezionali istruttori federali , con Ilaria Di Maglie, istruttrice di terzo livello FISR e tra i punti di riferimento nel movimento rotellistico pugliese, coadiuvata dall'allenatrice di secondo livello Fisr Ylenia Caputo Stadio, dalla maestra Fisr Gabriella Presta e dal preparatore atletico Francesca Cavaliere.

Gli allenamenti si svolgeranno nel rispetto del protocollo anticovid.

Per informazioni, è possibile contattare i numeri di telefono 3466903160 e 3318187452 oppure scrivere un direct alla pagina facebook o alla pagina instagram dell'Asd Pattinaggio Artistico Taranto.