Patch Panel 19 – Kronecker Delta a Roma leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei...

Patch Panel 19 – Kronecker Delta a Roma

Tecnologia postato da Lambretta || 3 anni fa

Patch Panel 19 – Kronecker Delta a Roma leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei rack 19”, Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.

Patch Panel 19 UTP Cat.5 e da 24 Porte RJ45 con supporto posteriore.

Patch Panel 19 in metallo da 1U Cat.5e UTP completo di 24 porte RJ45 e barra posteriore di supporto cavi.

L'identica struttura di ciascuna porta RJ45 assicura un'uniformità di performance indipendentemente dalla porta utilizzata. Un numero serigrafato frontalmente su ciascuna porta ne facilita  l'identificazione. E' inoltre possibile aggiungere ulteriori marcature nelle aree appositamente destinate. Posteriormente ad ogni contatto è associato un colore distintivo.

La fornitura include: un  Patch Panel 19
Imballaggio: un singolo Patch Panel per scatola.

Kronecker Delta | la proposta commerciale dei prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.

Network rack 10" larghezza 350 mm per piccole reti

Rack 10" da 6/U particolarmente indicato per piccole installazioni di sistemi di cablaggio e apparati attivi. Il fissaggio alla parete avviene per mezzo di apposite asole riportate posteriormente al rack.

Armadio Rack 19 da muro con larghezza 60 cm idoneo per piccole installazioni.

Materiali: lamiera di acciaio
Finitura: alle polveri epossidiche – spessore della finitura 80 mm – 100 mm conforme alla normativa ROHS – colore 9005 (nero).

Universal Multi Loose Tube Cable:

Cavo universale studiato per applicazioni indoor/outdoor quando è richiesto un elevato numero di fibre. Questo combina le caratteristiche di resistenza al fuoco e di sicurezza richieste per i cavi indoor con quelle di resistenza tipiche dei cavi destinati alle applicazioni da esterno. Il risultato è un prodotto universale che permette di utilizzare un unico cavo per passare da installazioni esterne a cablaggi interni senza dover ricorrere a giunzioni, permettendo così di risparmiare tempo e denaro.

La costruzione è completamente dielettrica (non metallica) al fine di prevenire le interferenze elettromagnetiche così da rendere questo cavo idoneo all’installazione su canaline assieme ai cavi elettrici.

Il cavo può contenere fino a 144 libre, ed è realizzato con tubeti che hanno un rivestimento primario di 250 mm + 15 mm, che possono contenere fino a un massimo di 12 ottiche ciascuno.
Il rivestimento della fibra ottica è del tipo “Loose”, dove le fibre vengono inserite in un tubetto riempito di gel tamponante per la protezione contro l’umidità (dove necessario). I tubetti vengono cordati attorno ad un rinforzo dielettrico (FRP) centrale e protetti da una nastratura sintetica resistente all’acqua. Il cavo è così composto:
- rinforzo dielettrico centrale – questo elemento rinforzante centrale è realizzato in FRP (fiber reiforced plastic), materiale non metallico, ed ha un diametro variabile a seconda della dimensione esterna del cavo.

Per maggiori informazioni e scaricare il catalogo www.rack.it