Patch cord – Patch panel per armadi rack – Kronecker Delta srl. Patch cord: un cavo patch, cavo patch o cavo patch è un cavo elettrico o ottico utilizzato per collegare un dispositivo elettronico o

Patch cord – Patch panel per armadi rack – Kronecker Delta srl

Tecnologia postato da Lambretta || 4 anni fa

Patch cord – Patch panel per armadi rack – Kronecker Delta srl.
Patch cord: un cavo patch, cavo patch o cavo patch è un cavo elettrico o ottico utilizzato per collegare un dispositivo elettronico o ottico come uno spettrometro miniaturizzato a un altro per il routing del segnale. Dispositivi di diverso tipo sono collegati con patch cord.

Patch cord:

Le Patch cord, conosciute anche come bretelle ottiche o cavi patch, sono l’elemento fisico di collegamento e permutazione.

Le Patch cord dal lato armadio centrale tra i patch panel e gli apparati (switch, router, server, ecc.) dal lato periferico tra la presa utente all’utilizzatore (PC, Telefono, stampante ecc.).

Infine le Patch cord possono essere del tipo non schermato (UTP), oppure schermato (FTP o STP).

Sono fornite confezionate singolarmente con descrizione del tipo e lunghezza.

Le Patch cord sono cavi ottici che svolgono la funzione di connettere tra loro due apparati o parti di una rete ottica (patch panel, permutatori etc).

Kronecker Delta srl leader nel settore “Rack” dipsone di un’ampia linea prodotti di Patch cord:

Patch cord UTP Cat.5e - I Patch cord UTP Cat.5e, altamente performanti, sono disponibili in differenti lunghezze e colori per una più agevole rintracciabilità delle connessioni.

Sono sviluppati per rispettare o superare gli standard richiesti dalla Cat.5e.

Patch Panel 10" UTP Cat.5e da 12 Porte RJ45

Patch panel 10" in metallo da 1U Cat.5e UTP completo di 12 porte RJ45.

L'identica struttura di ciascuna porta RJ45 assicura un'uniformità di performance indipendentemente dalla porta utilizzata. Un numero serigrafato frontalmente su ciascuna porta ne facilita l'identificazione. E' inoltre possibile aggiungere ulteriori marcature nelle aree appositamente destinate. Posteriormente ad ogni contatto è associato un colore distintivo.
Box notebook - modello CLASSIC PRO

Box di sicurezza destinato all'alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19" e dei relativi accessori e cavi. Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l' accesso dei cavi di alimentazione. Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso. Il piano è provvisto di guide a frizione con pistoni a gas per accompagnare dolcemente i movimenti della ribaltina. Un vano con accesso separato è destinato a contenere l' alimentatore e i cavi con la doppia finalità di preservarli da disconnessioni accidentali e garantire un ordine all'installazione. Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza.
www.rack.it