Patch cord – Keystone jack – Patch panel vasta gamma di accessori armadi Rack – Kronecker Delta. Keystone jack UTP Cat.5e - tool-less type Questi frutti RJ45 Keystone cat.5e non scherma

Patch cord – Keystone jack – Patch panel vasta gamma di accessori armadi Rack – Kronecker Delta

Attualità postato da Lambretta || 4 anni fa

Patch cord– Keystone jack – Patch panel vasta gamma di  accessori armadi Rack – Kronecker Delta.

Keystone jack UTP Cat.5e - tool-less type

Questi frutti RJ45 Keystone cat.5e non schermati (UTP) sono provvisti di un sistema di terminazione tipo 110, che garantisce un’installazione rapida senza il bisogno di attrezzi. Sono idonei ad essere installati su patch panel vuoti, su placche a muro e sono compatibili con tutti gli adattatori per le serie civili presenti sul mercato

I frutti sono realizzati in maniera tale da rispettare od eccedere gli standard TIA/EIA568-A/B richiesti per la Cat.5e. Sono conformi ai seguenti standard internazionali: UL listed, CE verified, ETL approval, RoHS.
La fornitura include: una bustina di Keystone jacks.

Patch cord:

Patch cord UTP Cat.5e

I patch cords UTP Cat.5e, altamente performanti, sono disponibili in differenti lunghezze e colori per una più agevole rintracciabilità delle connessioni. Sono sviluppati per rispettare o superare gli standard richiesti dalla Cat.5e.

I conduttori 23/24 AWG sono accoppiati ai plug RJ45 per mezzo di un sistema di protezione brevettato atto a garantire performance elettriche superiori con un eccellente grado di ripetibilità. Il design anti-strappo semplifica notevolmente la rimozione e l'installazione dei patch cords. 

Patch Panel 19" UTP Cat.5e da 24 Porte RJ45 con supporto posteriore

Patch panel 19" in metallo da 1U Cat.5e UTP completo di 24 porte RJ45 e barra posteriore di supporto cavi.

L'identica struttura di ciascuna porta RJ45 assicura un'uniformità di performance indipendentemente dalla porta utilizzata. Un numero serigrafato frontalmente su ciascuna porta ne facilita l'identificazione. E' inoltre possibile aggiungere ulteriori marcature nelle aree appositamente destinate. Posteriormente ad ogni contatto è associato un colore distintivo.

 

La fornitura include: un patch panel 19”  
Patch Panel 10" in metallo da 1U Cat.5e UTP completo di 12 porte RJ45.

L'identica struttura di ciascuna porta RJ45 assicura un'uniformità di performance indipendentemente dalla porta utilizzata. Un numero serigrafato frontalmente su ciascuna porta ne facilita l'identificazione. E' inoltre possibile aggiungere ulteriori marcature nelle aree appositamente destinate. Posteriormente ad ogni contatto è associato un colore distintivo.

Patch Panel 10" configurabile - Linea di pannelli di permutazione 10" da 1U a 8 porte configurabili. Studiati per supportare la distribuzione di linee dati e telefoniche per applicazioni commerciali e residenziali, sono idonei per l' installazione di una vasta gamma di keystone jack UTP (non schermati), Cat.5e/Cat.6/Cat.6a, fornendo una configurazione flessibile.

Ideale per l'uso in installazione ad alta densità di cavi in poco spazio.
Kronecker Delta srl ampia gamma di accessori rack:

Multipresa 19" a 6 prese con magneto-termico da 16:

Multipresa 19" da 1,5U con 6 prese universali (Schuko/Italiana) con terra, magneto termico da 16A, spia luminosa di presenza rete e cavo di alimentazione con uscita italiana .

Pannello 19" con termostato digitale

Elegante e comodo pannello 19" da 1,5U munito di termostato digitale. Il semplice sistema Plug & Play appositamente studiato per essere collegato direttamente al gruppo di ventilazione e alla presa di alimentazione. Il sensore munito di cavo con sonda, può essere installato fino a 2 mt di distanza dal pannello.

www.rack.it