PASSIONE BORSA nasce da un’idea di DANIELE SCALPELLINI, con lo scopo di condividere informazioni e opinioni su tutto quello che concerne i mercati finanziari, ed in particolare sul mercato azionar...

PassioneBorsa.it : Forum con consigli di Economia, Borsa e Finanza.

Economia postato da Andrix Web Agency || 11 anni fa

PASSIONE BORSA nasce da un’idea di DANIELE SCALPELLINI, con lo scopo di condividere informazioni e opinioni su tutto quello che concerne i mercati
finanziari, ed in particolare sul mercato azionario. Un forum su cui nessuno invita ad investire su un titolo piuttosto che su di una valuta, o su qualsiasi altro prodotto quotato, ma che ha la funzione di informare i vari utenti connessi, con news e commenti dalle varie sale operative ed agenzie di stampa, condividendo opinioni personali e informazioni, al fine di ottimizzare e rendere remunerativi al massimo i propri investimenti.
Presente in rete dalla fine del mese di dicembre 2011, in brevissimo tempo riesce ad affermarsi, trovando un forte riscontro ed interesse da parte degli utenti appassionati della materia, nonostante siano presenti già da molti anni forum ben più conosciuti.
Proprio per la professionalità con cui si distingue PASSIONE BORSA, ogni giorno sempre più utenti scelgono di fruire gratuitamente del servizio offerto con dedizione e professionalità da parte dello staff.

Passione Borsa - Forum di economia e finanzaUn regolamento interno vieta assolutamente di pubblicare e diffondere materiale pedopornografico o vietato ai minori, materiale protetto da copyrights, e diffondere link che promuovano vendita o diffusione di materiale illegale, immorale o lesivo della sensibilità altrui.
Inoltre vige il divieto assoluto di promuovere o indurre all’acquisto o alla vendita di qualsiasi prodotto quotato sui mercati finanziari, ma è consentito esprimere un’opinione in merito, sia positiva o negativa, al fine di edurre gli utenti meno esperti.

Visita il forum http://www.passioneborsa.it/ !