Nuovo sito di Ristorante Da Gher realizzato da GUEST srl.
Ristorante Da Gher Riccione

Da Gher è una vera e propria istituzione, quando si parla di cucina romagnola. Situato sul porto di Riccione, solo qui potrete ancora assaporare i piatti della tradizione marinara, preparati come una volta. Da Gher gli spiedini vengono cotti sul focone, come facevano una volta i marinai.

Si tratta infatti dello storico ristorante di Riccione, che dal 1951 disegna un sorriso sul volto dei propri ospiti grazie alla bontà dei piatti serviti direttamente sul molo.

Anche per questo motivo, da anni è frequentato da personaggi famosi della musica e dello spettacolo, come testimoniano le fotografie che troverete sul sito.

Ristorante Da Gher vi accoglie, da più di cinquant'anni, con lo stesso entusiasmo e calore di sempre.

 

GUEST ha realizzato il sito del ristorante, rievocando le atmosfere di una volta, i colori sepia e le fotografie che ritraggono Gher indaffarato a preparare i suoi celebri spiedini, ma non solo. Potrete assaggiare anche pesce nostrano scelto: sardoncini, ma anche sogliole e code di rospo. 

 

Il sito mostra bellissime fotografie e racconta la storia del ristorante, dalla sua nascita, cinquant'anni fa, ai giorni nostri. Fotografie ingiallite dal tempo e dal sole, si confondono con i riferimenti ai moderni social network, come a dimostrare che Ristorante Da Gher ha profonde radici nel passato e lo sguardo continuamente rivolto al futuro.

E se ci siete stati, lasciate una recensione su Tripadvisor oppure cliccate "mi piace" sulla pagina fan di Facebook.

 

GUEST, web agency fin dal 1995, realizza siti web dinamici, studiati in base alle esigenze di chiunque. Internet è il luogo migliore per reperire o veicolare informazioni e il sito web il mezzo più idoneo per farsi trovare. Se anche il vostro sito web ha bisogno di una rinfrescata, non lasciatevi sfuggire questa possibilità. GUEST si occupa anche della comunicazione online dei propri clienti, curandone la web reputation. Non tutti hanno la possibilità di avere il proprio Ufficio Stampa. Per questo GUEST ha pensato al pacchetto di servizi "Websitter".

Per informazioni o per un preventivo gratuito, contattate GUEST al numero 0541.649292 oppure inviate un’email a info@guest.it

 

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/passato-e-futuro-sul-nuovo-sito-di-ristorante-da-gher.html