Garda Hotel occupa una localizzazione unica visto che è a pochi kilometri da duverse località, si può tranquillamente utilizzare come Hotel a Castiglione Delle Stiviere

Passare un soggiorno sull Lago di Garda

Turismo postato da pino renzulli || 12 anni fa

La storia legata alla antichità, un luogo che vi trasmette l’eleganza della storia Romana.

Garda Hotel è un Hotel 4 stelle a Montichiari accanto a Brescia e Desenzano del Garda una dei luoghi più visitati d'Europa, Immerso tra le colline moreniche e affacciata sulle acque del lago di Garda. L'hotel è utilizzabile anche come centro congressi Desenzano Del Garda per tutte le occasioni in cui si vuole unire il lavoro alla bellezza della località.

La città di Brescia, invece, e una città piena di vita, una vivace località con un centro storico tra i più belli .

Da visitare il foro romano, il complesso Santa Giulia , il Duomo vecchio che stato costruito agli inizi del’700 sull’aerea di una basilica paleocristiana.

Garda Hotel occupa una localizzazione unica visto che è a pochi kilometri da duverse località, si può tranquillamente utilizzare come Hotel a Castiglione Delle Stiviere, Hotel a Castenedolo, Hotel a Ghedi ed altri località come Lonato ed Isorella .

La vicinanza dell'Hotel a Castiglione delle Stiviere rende il soggiorno affascinante per dei momenti indimenticabili tra la storia romana e l’eleganza dell'ambiente .