La pasqua è uno degli eventi più importanti dell'anno per tutti i cristiani. Si tratta di un momento particolarmente intenso perchè si celebra la resurrezione di Gesù Cristo. Per molte persone, poi...

Turismo postato da Stefaimg || 5 anni fa

La pasqua è uno degli eventi più importanti dell'anno per tutti i cristiani. Si tratta di un momento particolarmente intenso perchè si celebra la resurrezione di Gesù Cristo. Per molte persone, poi, è un momento di pausa dal tram tram quotidiano. Ad esempio gli studenti hanno la possibilità di tirare il fiato per qualche giorno prima dello sprint finale che li porterà fino a Giugno.

Non a caso moltissime famiglie ne approfittano per festeggiare la Pasqua organizzando qualche giorno di piacevole relax fuori dal caos della città.

Tra le mete più gettonate ci sono i parchi divertimento ma, anche le crociere nel mediterraneo e i borghi mediavali che caratterizzano il  nostro paese. Da non sottovalutare anche le città d'arte: da Lecce a Venezia lungo tutto lo stivale queste mete sono tra le più gettonate sia dai turisti italiani che da quelli stranieri.

E tu dove passerai la Pasqua? 

Fonte: http://www.helpdubliners.it/2016/02/04/pasqua-2016-calendario/