Non c’è migliore occasione che godersi il Week End di Pasqua nella Riviera Adriatica, approfittando delle numerose offerte proposte dall’hotel Imperial Beach di Rimini!

Pasqua 2012 in Riva al Mare all’Hotel Imperial Beach di Rimini!

Turismo postato da omarba || 12 anni fa

Non c’è migliore occasione che godersi il Week End di Pasqua nella Riviera Adriatica, approfittando delle numerose offerte proposte dall’hotel Imperial Beach di Rimini!

Aria di primavera, primi caldi e tutto il tempo che si desidera per visitare le bellezze della costa e dell’entroterra.

Direttamente sulla spiaggia e perfetto per famiglie con bambini e per coppie, l’Hotel Imperial Beach propone, a chi decide di trascorrere le Pasqua 2012 a Rimini, dei pacchetti vacanza davvero vantaggiosi, con sconti famiglia e trattamenti benessere!

Dotato di centro Wellness con Sauna e Jacuzzi, offre ai suoi ospiti i migliori confort della Riviera, non dimenticando di far loro gustare tutti i sapori e le tradizioni tipiche della Romagna!

La ricca colazione a buffet vi attende nel ristorante panoramico sul mare,  e ogni giorno assaggerete specialità di carne e pesce, con menù particolari dedicati ai bambini e ai vegetariani.

Un programma dettagliato e pieno di novità quello offerto dall’Hotel 4 stelle di Rimini, in occasione della Pasqua 2012!

Si partirà Sabato 7 Aprile con una speciale degustazione di Vini Doc Romagnoli, per poi godersi una deliziosa cena a lume di candela, con menu a base di pesce.

Domenica 8 Aprile si degusterà nella sala ristorante affacciata sul mare il Pranzo Pasquale, preparato con cura dalla genuina cucina dell’hotel , sempre attenta ai dettagli. Sarà un Menu Prestigioso a base di Carne grazie a quale assaggerete tutte le specialità dell’Hotel Imperial Beach.

La sera ci sarà una Cena Tipica Romagnola seguita da una vivace Festa dell’Arrivederci, con tanto di balli e musica dal vivo!

Il Lunedì di Pasquetta, 9 Aprile, ci sarà un Buffet “I Love Italy”, ricco delle principali tipicità italiane pasquali.

Chi è alla ricerca di una vacanza unica e dedita al benessere e al divertimento, vedrà i suoi desideri esaudirsi all’Hotel Imperial Beach di Rimini.